Giornate di novembre 1966 (dopo l'alluvione del 4 novembre 1966)
Dopo l'indimenticabile esperienza vissuta a Firenze, duramente colpita dall'alluvione del 4 novembre 1966, Agata e Mimmo tornano a casa trasformati nel profondo. Il loro legame si rafforza fino a diventare amore, e presto si fidanzano. Tuttavia, Mimmo prende una decisione sorprendente: lasciare la Polizia, scatenando una nuova accesa polemica con suo padre Carmelo. Determinato a costruire un futuro diverso, con il prezioso sostegno della famiglia Puglisi e l'aiuto di Johnny, Mimmo si imbarca nella ricerca di un nuovo lavoro, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita.
Settimana dal 10 al 14 novembre
In questa intensa settimana, Enrico decide finalmente di aprirsi con Marta, rivelandole la verità su Di Meo, spingendo Marta a chiedere l'aiuto di Umberto per affrontare la situazione. Nel frattempo, Irene è determinata a scoprire se Barbara, la nuova venere, nasconde un legame misterioso con Johnny. Adelaide fa un ritorno carico di vendetta al Circolo e affida al giornalista Conaro il compito di scavare nel passato di Rosa. Sul fronte creativo, Botteri, con il sostegno di Fulvio e di un'inaspettata vecchia conoscenza, si dedica con passione alla nuova collezione, lasciando Irene profondamente colpita. Nel frattempo, Odile prende coscienza del piano di Adelaide contro Rosa e tenta disperatamente di fermarla, generando una tensione sempre più palpabile.
Settimana dal 17 al 21 novembre
Enrico si trova di fronte a una grande opportunità per dare una svolta alla sua carriera medica. Nel frattempo, Roberto non riesce a capire le stranezze di Mario nei confronti di Caterina, che però, insieme al padre Fulvio, mostra un inaspettato stato di serenità. Marcello affronta gravi ripercussioni economiche a causa della vendetta di Adelaide, ma Rosa arriva in suo soccorso con una proposta sorprendente che coinvolge Barbieri. Irene vive un incontro speciale, carico di promesse per il futuro, mentre Ettore chiede a Odile un importante sacrificio per portare avanti con successo la campagna della Galleria Milano Moda. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
