La nuova settimana di “Un posto al sole” promette emozioni intense e colpi di scena imperdibili! Scopri insieme a noi cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 1° a venerdì 5 dicembre 2025. Non perdere la trentesima stagione, in onda tutti i giorni alle 20.50 su Rai 3.
Lunedì 1° dicembre
Mentre Marina e Ferri tessono una strategia per fronteggiare Gennaro in vista del tanto atteso arrivo di Chiara Petrone a Napoli, Gagliotti sorprende tutti con un'abile contromossa che potrebbe ribaltare le carte in tavola. Intanto, questa crescente tensione coinvolge anche Alice e Vinicio, i quali sembrano però ritrovare un equilibrio sorprendente nel mezzo del caos. Nel frattempo, approfittando della sua nuova posizione a Palazzo, Renato stringe un'alleanza con Otello per persuadere Raffaele a rinunciare all'idea della pensione. Riusciranno a convincerlo a restare? La sfida è appena iniziata.
Martedì 2 dicembre
La relazione tra Alice e Vinicio si rafforza giorno dopo giorno, diventando sempre più solida e intensa. Nel frattempo, Roberto scopre che Gennaro nasconde ancora alcune sorprese, e per fronteggiarlo spinge Marina verso una scelta difficile, una decisione che potrebbe però riservare risultati inaspettati. Nel frattempo, determinato a trovare una soluzione al problema del portiere, Renato propone a Otello un piano per garantire a Raffaele la sua posizione lavorativa, ma le cose prenderanno una piega inaspettata, complicando ulteriormente la situazione.
Mercoledì 3 dicembre
Marina e Roberto si troveranno a dover affrontare le conseguenze scaturite dalla intensa riunione con Chiara ai Cantieri, una sfida che metterà alla prova non solo il loro rapporto professionale, ma anche l'equilibrio familiare. Nel frattempo, Gennaro dovrà confrontarsi con un cambiamento inatteso nel comportamento di Petrone nei suoi confronti, che potrebbe complicare ulteriormente le cose. Intanto, l'amicizia tra Raffaele e Renato sarà messa duramente alla prova: riusciranno a superare le recenti tensioni e a restare uniti? Nel frattempo, Guido e Mariella si troveranno alle prese con le difficoltà legate a Cotugno e alla determinazione di Bice, che, desiderosa di riappropriarsi di tutto ciò che ritiene suo, cercherà disperatamente un nuovo alleato per mettere in atto i suoi progetti.
Giovedì 4 dicembre
Renato si ritrae sempre più nel proprio silenzio, mentre a Palazzo Palladini sale la tensione nel decidere il destino della portineria, ora che Raffaele non c'è più. Nel frattempo, Filippo riceve un'offerta lavorativa di grande rilievo da parte di Chiara, mentre Marina, profondamente turbata dall'accaduto con Alice, affronta una difficile crisi emotiva. Intanto, Bice, determinata a trovare un finanziatore facoltoso, sembra aver finalmente individuato il suo obiettivo ideale.
Venerdì 5 dicembre
Eduardo, sempre più oppresso dalla sua difficile situazione e dal desiderio di offrire a Clara e Nunzia una vita migliore, si trova sull'orlo di un errore grave che potrebbe cambiare il suo destino. Intanto, la preparazione del presepe si trasforma in un malinconico momento per Raffaele, che si prepara a dire addio a Palazzo Palladini e ai suoi abitanti. Nel frattempo, il piano astuto di Bice per convincere Cotugno a cederle il denaro necessario a incastrare Troncone sembra procedere senza intoppi, avvicinandosi alla sua conclusione con determinazione. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
