17 febbraio 2026
La tensione sale alle stelle quando Arif scopre che Yusuf sta affittando a ore l'appartamento di Sarp, e perde completamente la pazienza. Tra i due si accende un acceso confronto, carico di emozioni e scontri. Nel frattempo, Yusuf tenta disperatamente di riallacciare il rapporto con Ceyda, ma lei lo respinge con fermezza, chiudendo la porta a ogni possibile riavvicinamento. In un momento di riflessione, Ceyda si confida con Arif, suggerendogli di cogliere l'opportunità di lavorare con Emre, che sta per lanciare una nuova attività piena di promesse e sfide.
21 febbraio 2026
Arif e Ceyda si scontrano duramente con Yusuf dopo aver scoperto che lui sta affittando a ore l'appartamento di Sarp, una mossa che scatena tensioni palpabili. Arif, finalmente fuori dai guai giudiziari, lotta con i debiti crescenti e ha dovuto cedere il bar nelle mani di Talat. Intanto, Ceyda non esita a mandare via Yusuf con fermezza, indignata dal suo comportamento inaccettabile. Con uno sguardo al futuro, Ceyda suggerisce ad Arif di rivolgersi a Emre per un'opportunità di lavoro nel nuovo locale che sta per aprire, offrendo una possibile via d'uscita dai suoi problemi.
Periodi precedenti
Dopo pochi giorni dietro le sbarre, Arif torna finalmente libero grazie all'intervento decisivo di Kismet. Tuttavia, il peso del senso di colpa gli stringe il cuore: è stato lui, infatti, a causare un tragico incidente stradale che ha strappato la vita a Hatice. Nel frattempo, Sirin non perde occasione per puntare il dito contro di lui, accusandolo con insistenza di essere l'assassino di sua madre. Ma a suo fianco si schiera Bahar, pronta a difenderlo con forza. Confuso e sopraffatto, Arif decide di fare un passo drastico e si costituisce spontaneamente alla polizia, rassegnato a pagare il prezzo delle sue azioni. Nel frattempo, Sirin continua la sua manipolazione, insinuando nei piccoli Nisan e Doruk l'idea che Arif sia responsabile non solo della morte della loro nonna ma anche di quella del loro papà, seminando così un velo di dolore e sospetto nei loro cuori. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
