Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Garrison, lo storico insegnante di Amici: “Vorrei fare Pechino Express o l’Isola dei Famosi”

A 70 anni Garrison Rochelle non si ferma: tra teatro, TV e un sogno da reality, l’artista torna protagonista con la stessa passione di sempre.
Credit © Mediaset

A settant’anni compiuti, Garrison Rochelle non ha alcuna intenzione di rallentare. Il ballerino e insegnante che per anni ha fatto parte del cast fisso di Amici di Maria De Filippi è tornato sotto i riflettori in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV svelando sogni, progetti e desideri ancora vivi. Tra le rivelazioni più sorprendenti, la volontà di partecipare a un reality show: “Ho fatto un provino per L’Isola dei Famosi. Mi stuzzica l’idea di dover sopravvivere”, ha confessato con entusiasmo. Al contrario, ha escluso una partecipazione al Grande Fratello: “Sono troppo sensibile e pudico nel parlare della mia vita privata”. Ma non chiude le porte al genere: Pechino Express resta un’altra ipotesi che lo incuriosisce.

Ho fatto un provino per L’Isola dei Famosi” – ha rivelato Garrison – “Devo dire che quel reality mi stuzzica un po’ perché bisogna sopravvivere. Il Grande Fratello invece non sarebbe nelle mie corde perché sono troppo sensibile e pudico nel parlare della mia vita privata. Mi piacerebbe partecipare anche a Pechino Express“.

Se i reality per ora rimangono nel campo delle possibilità, i progetti concreti non mancano. Garrison tornerà presto a teatro con Saranno Famosi – Fame Il Musical, diretto da Luciano Cannito, un ritorno alle origini artistiche per l’ex danzatore statunitense. Parallelamente, è protagonista di Tra palco e realtà, uno spettacolo itinerante che unisce performance e racconto, dando spazio ai giovani talenti. A dicembre, invece, è atteso Garrison Christmas Songs 2, secondo capitolo del suo progetto musicale natalizio, arricchito dalla collaborazione con due nomi noti di Amici, Beppe Vessicchio e Pino Perris.

Non manca nemmeno il ritorno in TV: Garrison è stato confermato alla conduzione della nuova edizione di Performer Cup su Rai 2, programma che celebra il talento nelle arti scenico-sportive e che continua a conquistare il pubblico. Un’agenda fitta, quella di Garrison, che dimostra come la passione e l’energia non abbiano età. “La mia vita è iniziata a 65 anni e oggi ne ho 70. Mi sono messo ancora in gioco”, ha detto con sincerità. La sua è una carriera che si reinventa di continuo, sempre in equilibrio tra nostalgia e novità, tradizione e sperimentazione.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!