Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Previsioni Meteo Veneto, stabile con temperature in lieve aumento e cielo sereno

Tempo stabile domani in Veneto con cieli sereni e temperature in aumento. Un lieve fastidio al mattino con foschie dense locali, poi sole e clima mite accompagneranno la giornata.

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 7 ottobre 2025 nel Veneto, elaborate dall’Aeronautica Militare Italiana, indicano condizioni di tempo stabile su tutta la regione. In particolare, lungo il litorale e la pianura padano-veneta il cielo si presenterà generalmente sereno, con la possibile presenza di locali foschie dense nelle prime ore del mattino che andranno progressivamente ad attenuarsi.

Sui territori delle Prealpi Venete, la giornata si aprirà con foschie dense al primo mattino, ma ben presto il cielo si manterrà stabile e soleggiato fino al termine della giornata. Per quanto riguarda le Alpi Venete, la situazione meteorologica rimarrà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi durante tutto l’arco della giornata.

Le temperature registreranno un lieve aumento in tutte le zone del Veneto, sia nei valori minimi che in quelli massimi. Le città principali vedranno massime contenute tra 6 gradi a Belluno e 12 gradi a Venezia, con i restanti capoluoghi come Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza attestati intorno agli 8 gradi.

I venti saranno deboli e provenienti dai quadranti settentrionali, con alcuni locali rinforzi, mentre il mare si manterrà calmo o poco mosso lungo il litorale veneto.

In sintesi, martedì 7 ottobre sarà contraddistinto da un clima mite e stabile che favorirà condizioni meteorologiche ideali per chi desidera trascorrere una giornata all’aperto o dedicarsi a passeggiate in montagna senza il rischio di precipitazioni o condizioni avverse. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!