Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” dal 16 al 22 novembre 2025: Cruz minaccia Angela e affronta Jana, ma le verità sconvolgenti stanno per emergere

Scopri le anticipazioni de La Promessa dal 16 al 22 novembre 2025: Cruz minaccia Angela e affronta Jana in una lotta intensa. Non perderti dettagli esclusivi!

Prepariamoci a una settimana di colpi di scena con le anticipazioni de La Promessa, in onda su Rete4 dal 16 al 22 novembre 2025 alle 19.45 circa. La tensione sale mentre Cruz minaccia Angela e scaglia colpi duri contro Jana, ma la verità sta per emergere, portando con sé nuovi segreti che rivoluzioneranno le vite dei protagonisti. Le vicende di Jana e Curro raggiungono un punto di svolta decisivo che terrà tutti incollati allo schermo. Scopriamo insieme cosa succederà nei nuovi episodi di questa avvincente soap opera, pronti a immergerci in una settimana di emozioni intense e sorprese senza fine.

Domenica 16 novembre 2025

La fame inizia a farsi sentire tra la servitù, ma Maria, con straordinaria forza d’animo, riesce a mantenere alto il morale, spingendo tutti a non lasciarsi sopraffare dalla paura. Nel frattempo, Santos nutre una speranza profonda: che i suoi genitori possano finalmente ricongiungersi. L’impegno della madre nel nuovo lavoro presso una panetteria a Luján sembra per lui un segnale di rinascita e di un nuovo inizio per la famiglia. Intanto, Curro è scosso dalle parole di Ángela, che riesce finalmente a confidargli tutte le sue scoperte, rivelazioni che lasceranno un segno indelebile nel suo animo.

Lunedì 17 novembre 2025

Curro è preso da una profonda confusione dopo aver ascoltato le parole di Angela; fatica a credere che Don Lorenzo stia davvero organizzando un matrimonio di convenienza senza averlo nemmeno consultato. Nel frattempo, la tensione cresce in casa La Promessa: Cruz continua a nutrire un forte astio nei confronti di Jana, e la situazione si fa ancor più tesa con il ritorno di Ramona. La marchesa, decisa a mantenere il controllo, usa il suo potere per impedire alla nuora di accogliere l’ex cameriera all'interno del palazzo, complicando ulteriormente le dinamiche familiari.

Martedì 18 novembre 2025

Catalina lotta con forza per controllare i rischi della sua gravidanza, mentre l'ansia cresce a causa delle difficoltà economiche che minacciano la tenuta. Nel frattempo, il conflitto con Don Alonso sui terreni de La Promessa resta aperto e irrisolto. Tuttavia, un imprevisto alleato si fa avanti: Jacobo, pronto a intervenire, potrebbe cambiare le carte in tavola a favore dei marchesi. Riuscirà il giovane a persuadere Martina a schierarsi con i suoi zii, segnando una svolta decisiva nella disputa?

Mercoledì 19 novembre 2025

In un turbinio di emozioni, Samuel rivela a Maria il segreto più profondo del suo passato: è il figlio del duca di Windsorheim. Ma Maria, incredula, fatica a credergli, lasciando un velo di mistero tra loro. Nel frattempo, Manuel decide di affrontare Cruz, deciso a scoprire la verità: è vero che lei ha detto a sua moglie di non volere il bambino in arrivo? La tensione cresce mentre Pia, Petra e Candela si scambiano parole accese, tutte pronte a difendere con passione la loro opinione su Santos e sul fatto che Pia non dovrebbe frequentare un uomo sposato. Intanto, grazie all'aiuto di Marcelo, che ha abilmente cacciato due conigli per il sostentamento della servitù, Lope riesce finalmente a preparare un pasto ricco e sostanzioso, portando un momento di conforto tra le mura della casa.

Giovedì 20 novembre 2025

Angela torna in scena con determinazione, mettendo Martina in allerta: nota un cambiamento sospetto nell'atteggiamento di Cruz verso Jacobo. La giovane non esita a confidare alla marchesina la sua convinzione che sua zia stia trattando Cruz con una cautela particolare, spinta dall'idea che, una volta sposati, lui possa influenzarla a vendere le terre di famiglia e prendere il controllo dei suoi beni. Questo sospetto si trasforma in certezza quando Angela sorprende una telefonata tra Cruz e Don Lorenzo, in cui i due discutono segretamente di un matrimonio combinato e nascosto: Curro avrebbe intenzione di sposare una giovane ereditiera, scatenando così nuovi intrighi e tensioni.

Venerdì 21 novembre 2025

Jana fa una scoperta sorprendente: anche il misterioso barone De Linaja ha utilizzato la stanza segreta, e decide di confidarsi con Pia. Nel frattempo, Cruz avverte Angela con tono severo di non intromettersi nelle delicate questioni che coinvolgono Martina; ma lei, furiosa, si fa ancora più tenace e spinge sua madre a svelare finalmente la verità. Intanto, Leocadia non si fa intimorire e minaccia sua figlia di escluderla definitivamente dalla tenuta, mentre Curro la incoraggia con determinazione a riprendere gli studi. Decisa e coraggiosa, la giovane non si lascia scoraggiare: torna dal baronetto per metterlo in guardia dai pericoli che incombono su di lui.

Sabato 22 novembre 2025

Manuel è assalito dal timore che suo padre abbia perso completamente l'interesse nei suoi confronti, mentre Ana si rivolge a Don Ricardo, chiedendogli un prezioso aiuto per il trasloco nella stanza di Lourditas, che le ha gentilmente proposto di prenderne il posto alla pensione. Nel frattempo, Maria, sfogliando un giornale, scorge la foto del duca di Windsorheim e realizza con stupore che Samuel è veramente suo figlio. Poco dopo, il sacerdote confessa a Maria di essere perdutamente innamorato di lei. Nel contesto emotivo, Don Romulo conforta Pia, che nutre timori su un possibile riavvicinamento tra Ricardo e sua moglie. Intanto, Petra informa Cruz che Jana ha accolto Ramona nello studio dei maggiordomi, grazie all'autorizzazione di Manuel, provocando l'ira furiosa della Marchesa. Non perdere "La Promessa", in onda dal lunedì alla domenica intorno alle 19.45 su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!