La quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League vede protagonista il Napoli di Antonio Conte, che ospita il Qarabag allo stadio Diego Armando Maradona nella serata odierna. La partita avrà inizio alle ore 21:00 di martedì 25 novembre 2025.
Gli azzurri affrontano la sfida dopo il convincente successo in Serie A contro l’Atalanta concluso con il punteggio di 3-1, e cercano di raccogliere punti fondamentali nella corsa ai playoff della massima competizione europea. Il Napoli si presenta all’incontro con quattro punti conquistati nelle prime quattro giornate del torneo, frutto della vittoria sullo Sporting Lisbona e del pareggio casalingo contro l’Eintracht Francoforte, contrapposte dalle sconfitte subite a Manchester City e PSV Eindhoven.
Il Qarabag, squadra azera protagonista di un percorso sin qui sorprendente, arriva a Napoli con sette punti in classifica grazie alle vittorie ottenute sul Benfica e in casa contro il Copenaghen, oltre all’ottimo pareggio raggiunto nell’ultimo turno contro il Chelsea. L’unica sconfitta della compagine azzera nella prima fase del torneo risale alla trasferta contro l’Athletic Bilbao.
Dove seguire la partita in televisione e streaming
La trasmissione della sfida Napoli-Qarabag è disponibile in esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti televisivi per la quasi totalità degli incontri della Champions League. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport al numero 253.
Per quanto riguarda le piattaforme di streaming, l’incontro potrà essere seguito attraverso Sky Go e NOW (precedentemente nota come Now TV), entrambe accessibili previo abbonamento ai rispettivi servizi. Non è prevista una trasmissione in chiaro, per cui l’accesso alla visione del match rimane esclusivamente riservato agli abbonati della piattaforma Sky.
La partita si giocherà presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, che ospiterà per la prima volta un incontro tra le due squadre in questa prima manifestazione che li vede affrontarsi nella massima competizione continentale. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
