Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni La Promessa dall’11 al 17 gennaio 2026: Leocadia conquista il controllo totale della tenuta

Scopri le anticipazioni di La Promessa dall’11 al 17 gennaio 2026: Leocadia domina la tenuta, colpi di scena e tensioni in arrivo!

Scopriamo insieme le emozionanti anticipazioni de "La Promessa" per la settimana dall'11 al 17 gennaio 2026. Dopo le festività natalizie e il Capodanno, la soap di Rete4 continua a tenere compagnia al suo pubblico tutti i giorni in access prime time, intorno alle 19.40-19.45. Questa settimana, il potere di Leocadia si fa ancora più incisivo, con il suo controllo totale sulla tenuta di Silvia Farris che cambierà gli equilibri della storia. Ecco, episodio dopo episodio, tutto quello che accadrà nella trama di "La Promessa" dal 11 al 17 gennaio 2026, per non perdere nemmeno un colpo di scena.

Domenica 11 gennaio 2026

Con l'aiuto di Maria e Samuel, Adriano riesce a incontrare Catalina, ma la giovane, presa dal panico, scappa via sconvolta. Nel frattempo, Leocadia comunica ad Angela la sua decisione di restare alla tenuta: la ragazza, immancabilmente preoccupata, corre a riferire tutto a Curro, che però le ribadisce con fermezza che tra loro non potrà mai esserci nulla. Intanto, Don Alonso non trattiene il suo sdegno e rimprovera duramente Lorenzo per il modo in cui ha maltrattato suo figlio.

Lunedì 12 gennaio 2026

Padre Samuel fa una scoperta inquietante: Antonio è privo di sensi. Senza esitare, lo porta nella sua stanza per prendersi cura di lui. Nel frattempo, Lope non si dà pace e vuole a tutti i costi sapere se Antonio è davvero il figlio di Simona. Nel frattempo, Martina e Jacobo si immergono nei preparativi del loro matrimonio, ma Martina prende decisioni importanti senza neanche condividere nulla con il suo futuro marito. Intanto, Leocadia è determinata a dominare ogni aspetto de La Promessa, pronta a prendere il controllo totale dell’azienda.

Martedì 13 gennaio 2025

Ancora lontano da casa e oppresso dallo sconforto, Manuel trova il coraggio di svelare a Antonio e Nica la terribile verità: l'assassina di Jana è sua madre. La rivelazione lascia entrambi profondamente sconvolti. Nel frattempo, Ana lotta con il rifiuto di Ricardo, incapace di accettarlo. La sua frustrazione si riversa su Petra, contro cui si scaglia impulsivamente nel tentativo di difendere Maria Fernandez, scatenando tensioni inaspettate.

Mercoledì 14 gennaio 2026

Un'ombra scende sulla tenuta con la tragica notizia della morte del dottor Gamarra, lasciando Curro profondamente scosso. Il giovane è convinto che dietro l'apparente incidente ci sia qualcosa di ben più oscuro. Nel frattempo, Ana si stringe al fianco di Maria, determinata a sostenerla nel dolore che sta vivendo. Intanto, Santos comincia a percepire una sorprendente affinità tra sua madre e la cameriera, un legame che potrebbe cambiare le dinamiche in casa.

Giovedì 15 gennaio 2026

Catalina resta ferma nella sua decisione, rifiutando ostinatamente di confrontarsi con Adriano; tuttavia, Martina, preoccupata per la cugina, la esorta a concedere al giovane l'opportunità di spiegare le sue ragioni. Nel frattempo, Curro si confida con Don Lorenzo, rivelando il suo sospetto che l'incidente che ha coinvolto il dottor Gamarra non sia stato affatto casuale, ma un piano studiato per eliminarlo.

Venerdì 16 gennaio 2026

Don Alonso sorprende Leocadia nella camera di Cruz, e lei giustifica la sua presenza con una scusa: si è temporaneamente trasferita lì a causa di una perdita d'acqua nella sua stanza. Tuttavia, dietro queste parole si cela una bugia, perché Leocadia non ha alcuna intenzione di abbandonare la camera della marchesa. Don Alonso però non sospetta nulla e si concentra invece sulla sua vera preoccupazione, continuando a cercare di scoprire dove si trovi Manuel.

Sabato 17 gennaio 2026

Don Alonso e Ricardo avvertono Maria della gravità della sua situazione, ma lei è ormai convinta che il suo licenziamento sia inesorabile. Nel frattempo, Teresa tenta con tutte le sue forze di persuadere Petra a non cacciare Fernandez, mentre Lope architetta un inganno facendo credere a Tonio di essere nascosto nella casa parrocchiale. Vera, dal canto suo, decide di offrire il suo aiuto al giovane, mentre Pia non riesce a sopportare il successo di Ana nel conquistare la fiducia di Maria e nel riavvicinarsi a Ricardo. Non perdete "La Promessa", in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19:45 circa su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!