Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Beautiful” dal 26 al 31 gennaio 2026: Luna teme una gravidanza shock e Steffy affronta Sheila con rabbia!

Anticipazioni Beautiful 26-31 gen 2026: Luna teme una gravidanza, Steffy aggredisce Sheila. Scopri tutti i colpi di scena di questa settimana!

Scopriamo insieme cosa ci riserva la nuova intensa settimana di Beautiful, in onda su Canale5 dal 26 al 31 gennaio 2026 alle 13.45! Tra suspense e colpi di scena, Luna si trova a fronteggiare il timore di una gravidanza inaspettata, mentre Steffy non esita a scagliarsi con furia contro Sheila. La Soap americana, ormai un cult dal 1987, continua a intrecciare intrecci di tradimenti, sfide e passioni travolgenti. In questa settimana, la notizia che Sheila è sopravvissuta scuote profondamente la città e i protagonisti devono prepararsi a riaffrontare i loro incubi più oscuri. Dopo gli eventi drammatici della scorsa settimana, in cui Steffy ha scoperto con dolore che Sheila è ancora viva, emergono nuove tensioni e rivalità esplosive: la donna, ormai fidanzata ufficialmente con Deacon, si diverte a perseguitare Li, seminando paura e caos. Non perdere le anticipazioni dettagliate degli episodi che ti terranno incollato allo schermo per tutta la settimana!

Lunedì 26 gennaio 2026

Finn non riesce a tollerare che Steffy rimanga così cieca di fronte alla straordinaria realtà: Sheila è ancora viva, e questo è un dono prezioso. Per lui, sua madre è una vera eroina, avendo affrontato Sugar con coraggio per proteggere Steffy e i bambini. Questa rivelazione incendia gli animi, scatenando reazioni infuocate sia in Steffy che in Ridge. Diventata una furia, Steffy lancia a Finn un ultimatum spietato: è lei o sua madre. Nel frattempo, Brooke torna a parlare dell’accaduto a RJ, lanciando un durissimo attacco contro Zende.

Martedì 27 gennaio 2026

Brooke non ha affatto dimenticato l’umiliazione inflittale da suo figlio e si scaglia con forza contro Zende, accusandolo di aver approfittato di Luna mentre era inconsapevole di essere sotto l’effetto di droghe. Determinata, la Logan pretende che Zende lasci immediatamente l’azienda. Il giovane, con le lacrime agli occhi, si scusa profondamente, ammettendo di aver sfruttato quel momento, ma affermando con convinzione di non aver mai pensato che Luna fosse completamente fuori di sé. Nel frattempo, RJ e Luna si avvicinano di nuovo, promettendosi di lasciarsi alle spalle il passato per ricominciare insieme la loro storia d’amore.

Mercoledì 28 gennaio 2026

Liam non riesce a sopportare l'idea che Steffy possa ancora soffrire e decide di prendere in mano la situazione per aiutarla. Si presenta deciso a Il Giardino e affronta Deacon, determinato a capire come possa difendere Sheila nonostante il suo passato oscuro. Deacon, con convinzione, ribadisce di credere che Sheila sia cambiata e non rappresenti più una minaccia per nessuno. Nel frattempo, RJ scopre le azioni di sua madre e la rimprovera duramente per aver contattato Zende, esprimendo il desiderio di gestire lui stesso la situazione. Proprio mentre la tensione cresce, l'arrivo di Ridge interrompe la conversazione: avverte subito il clima teso, ma ottiene solo risposte elusive, lasciando l'atmosfera carica di mistero e attesa.

Giovedì 29 gennaio 2026

Luna, travolta dall'ansia, confessa a sua madre il timore di una possibile gravidanza. In preda al panico, decide di fare un test di gravidanza e chiede a sua madre di leggere insieme il risultato, sperando di trovare una risposta rassicurante. Nel frattempo, Sheila si trova al Giardino, immersa nei suoi pensieri e persa a fantasticare sulla sorprendente proposta ricevuta da Deacon. La sua riflessione viene bruscamente interrotta dall'ingresso furioso di Steffy, determinata a chiarire una volta per tutte le cose. Con fermezza, la giovane le rivela che Finn, di fronte a un ultimatum, ha scelto lei e la loro famiglia, rinunciando così a sua madre. Con tono deciso, Steffy avverte Sheila di tenersi alla larga, mettendo in chiaro che non tollererà intrusioni nella sua vita.

Venerdì 30 gennaio 2026

Steffy è ancora sconvolta dall'incredibile scoperta: Sheila è viva, proprio quando era convinta di averla eliminata per sempre. Questo shock l'ha così scossa da impedirle di affrontare la giornata al lavoro. Nel frattempo, Liam è preso dall'angoscia, temendo che Sheila possa tornare a minacciare la sua famiglia. Questa paura lo porta a un duro scontro con Finn, che, nonostante l'ultimatum ricevuto, non riesce a rinunciare al legame con la sua madre biologica. Steffy, invece, rimane ferma nella sua decisione: nessuna pietà o concessione per la temibile donna dai capelli rossi. Intanto, Luna è in ansiosa attesa del risultato del suo test di gravidanza, che potrebbe cambiare tutto.

Sabato 31 gennaio 2026

Luna, sollevata nel scoprire di non essere incinta, si precipita da RJ: entrambi desiderano lasciarsi alle spalle la notte complicata con Zende e tornare a ricostruire la loro storia da dove si erano interrotti. Nel frattempo, Brooke affronta con fermezza Poppy, mettendola in guardia sui pericoli legati all'assunzione di sostanze che hanno scatenato un vero e proprio caos. Intanto, Hope resta profondamente scossa dalla sorprendente richiesta di suo padre: vuole che lei sia la damigella d'onore al suo matrimonio con Sheila. Ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!