Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Maltempo, domani giovedì 29 scuole chiuse: ecco dove

Lezioni sospese in diversi centri del Frusinate a causa del maltempo in arrivo. Le ordinanze dei sindaci puntano a garantire sicurezza e prevenzione.

La provincia di Frosinone si prepara a fronteggiare una nuova ondata di maltempo, con temporali e forti raffiche di vento previsti per le prossime ore. In risposta all’allerta meteo diramata dalle autorità competenti, diversi comuni del territorio hanno deciso di adottare misure precauzionali, disponendo la chiusura delle scuole per la giornata di giovedì 29 gennaio.

Le ordinanze, pubblicate sui siti istituzionali dei singoli municipi, mirano a garantire la sicurezza di studenti e personale scolastico, evitando spostamenti in condizioni potenzialmente pericolose.

Tra i comuni che hanno comunicato ufficialmente la sospensione delle attività didattiche figurano Sora, Isola del Liri, Veroli, Pontecorvo, Fontana Liri e Broccostella. Le amministrazioni locali raccomandano massima prudenza e invitano i cittadini a seguire gli aggiornamenti diramati dalla Protezione Civile, pronta a intervenire in caso di criticità.

La situazione sarà monitorata costantemente nelle prossime ore, anche in vista di un possibile peggioramento delle condizioni meteo sul resto della provincia. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!