3 febbraio 2026
Halit e Sahika sorprendono Kaya annunciandole il loro imminente matrimonio, scatenando in lui una reazione di rabbia e dolore. Deluso, Kaya decide di lasciare l'Argun Holding per tornare alla sua vera passione: la carriera da avvocato. Nel gesto di riconciliazione e solidarietà, offre un'opportunità lavorativa a Caner ed Emir, entrambi recentemente licenziati. Nel frattempo, Yigit, sempre più influenzato da Sahika, comincia a somministrare di nascosto delle misteriose gocce a Erim, avvolgendo la situazione in un alone di tensione. La serata prende una piega drammatica durante la festa organizzata da Sahika, quando Halit, in un momento carico di emozione e sorpresa, le chiede di sposarlo davanti a tutti gli invitati.
7 febbraio 2026
Halit è deciso più che mai a fare il grande passo con Sahika e organizza una festa indimenticabile per la proposta di matrimonio. Ma la sorpresa arriva con l'inaspettato arrivo di Yildiz, visibilmente incinta e con il pancione, che sconvolge l'atmosfera con emozioni intense e tensioni inaspettate. Nel frattempo, emergono dettagli inquietanti sulla condizione di Erim, profondamente segnato dalla morte di Ender: afflitto dalla depressione, riceve cure da Yigit, il quale gli somministra misteriose gocce con motivazioni tutt'altro che chiare.
Periodo antecedente al 3 febbraio 2026
Otto mesi prima, una misteriosa figura incappucciata ha spinto Ender nelle gelide acque del Bosforo, un gesto fatale che ha segnato la sua tragica scomparsa. Nel frattempo, Yildiz riceve una notizia sconvolgente: è incinta. Sconvolta dall'accaduto e dal dolore per la perdita di Ender, decide di lasciare Istanbul, svanendo senza lasciare tracce. Nel frattempo, Halit ha voltato pagina: ha trovato una nuova compagna, Sahika, con cui sogna di costruire un futuro e convolare a nozze. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
