Forbidden Fruit 4, anticipazioni 3 settembre: la scoperta di Ender

Forbidden Fruit, anticipazioni quarta stagione, la nuova puntata andrà in onda giovedì 3 settembre: Ender scopre la presenza di un conto corrente a nome di Halit Argun.
Credit © Mediaset

La nuova puntata della quarta stagione di Forbidden Fruit, la serie turca nota anche come Yasak Elma, andrà in onda giovedì 3 settembre alle 14:10 su Canale 5.

Forbidden Fruit 4, le anticipazioni del 3 settembre

Ender, dopo una serie di indagini, si imbatte in una scoperta inquietante: risulta infatti aperto un conto corrente intestato al defunto Halit Argun.

A insospettirla è anche un altro dettaglio: Sitki è stata l’unica persona ad aver visto il cadavere durante il rituale dell’abluzione, in occasione del funerale.

A quel punto Ender convoca con urgenza Yildiz e Sahika. La domanda, ora, è una sola: Halit Argun è davvero morto? Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!