La nuova puntata della quarta stagione di Forbidden Fruit (Yasak Elma) andrà in onda lunedì 12 ottobre alle 14:10 su Canale 5. Al centro dell’episodio, in programma, ci saranno nuove tensioni familiari e un importante colpo di scena sul fronte sentimentale.
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni del 12 ottobre
Ender e Caner si preparano a lasciare la loro vecchia casa e, nel farlo, commentano il matrimonio tra Sahika e Hasan Ali, un’unione che continua a suscitare reazioni e discussioni tra i protagonisti.
Successivamente, Yildiz rivela che Zehra sta divorziando da Mert, una svolta destinata a cambiare gli equilibri tra i personaggi. Intanto, alla villa, Hasan Ali tenta di negoziare il divorzio con Sahika, aprendo a un nuovo confronto tra i due. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
