La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Giulia De Lellis è in dolce attesa. L’influencer e imprenditrice digitale ha annunciato sui social di aspettare una bambina dal compagno Tony Effe, confermando così le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che aveva pubblicato alcuni scatti rubati del pancino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Attraverso un dolcissimo post su Instagram, la coppia ha voluto condividere con i propri follower la gioia di questo momento speciale, svelando dettagli importanti sulla futura nascita: si tratterà di una femminuccia e si chiamerà Priscilla.
La comunicazione è avvenuta attraverso una serie di immagini che mostrano il pancino sempre più evidente dell’influencer e i primi accessori destinati alla piccola in arrivo, accompagnate da una didascalia tanto semplice quanto significativa: “Le tue ragazze”, ha scritto Giulia De Lellis taggando il futuro papà Tony Effe. Il rapper ha invece scelto di svelare il nome della nascitura pubblicando un post in cui appare circondato da pannolini e accessori per neonati, con la semplice scritta “Priscilla”, nome che all’anagrafe diventerà Priscilla Rapisarda, dal cognome del padre. Secondo quanto riportato dalle fonti vicine alla coppia, la piccola dovrebbe nascere in autunno, più precisamente nel mese di ottobre 2025.
Chi è Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, nata a Roma il 15 gennaio 1996 da Giulio De Lellis e Sandra Piciacchia, è cresciuta a Pomezia e ha conseguito il diploma all’Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2016, quando è diventata un volto noto grazie alla partecipazione al dating show Uomini e Donne, seguita dall’esperienza al Grande Fratello VIP che le ha consentito di farsi conoscere dal grande pubblico italiano per la sua personalità diretta e schietta. Negli anni successivi ha saputo reinventarsi come influencer e imprenditrice digitale, diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie per brand come Maybelline e Blumarine, costruendo un seguito di oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.
Il percorso professionale della De Lellis si è poi esteso anche al mondo dell’editoria, con la pubblicazione nel 2019 del libro autobiografico “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto insieme a Stella Pulpo e ispirato alla fine della sua relazione con Andrea Damante, che in pochi mesi ha venduto oltre centomila copie, risultando il libro più venduto in Italia su Amazon di quell’anno. Nel mondo della recitazione ha debuttato nella web serie “Una vita in bianco” e successivamente ha preso parte al film “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi, candidato come miglior film commedia ai Nastri d’argento 2021, per arrivare nel 2024 a partecipare al cortometraggio “101%” diretto da Serena Corvaglia e presentato alla 81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.
La poliedrica carriera dell’influencer romana include anche esperienze come conduttrice televisiva, avendo presentato insieme a Gemma Galgani il format “Giortì” e successivamente la prima edizione italiana del reality show “Love Island”. Negli ultimi tempi è tornata sul piccolo schermo conducendo il talent “Call of Beauty” con il make-up artist Manuele Mameli e il format dedicato alle relazioni “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, entrambi trasmessi su Real Time, mentre nel 2025 è entrata a far parte del cast di “Red Carpet – Vip al tappeto”, produzione distribuita su Prime Video.
Chi è Tony Effe
Il futuro papà, Nicolò Rapisarda, conosciuto nel panorama musicale italiano con il nome d’arte Tony Effe, è nato a Roma il 17 maggio 1991 ed è attualmente una delle figure più rilevanti della scena rap e trap nazionale. La sua carriera artistica ha avuto inizio in tenera età: a soli quattro anni ha debuttato come attore nel film “Viaggi di nozze” diretto da Carlo Verdone, proseguendo con apparizioni in “Paparazzi”, “L’ombra del gigante” e nella serie televisiva “Tutti per uno” trasmessa su Rai Uno, esperienza dalla quale deriva il suo nome d’arte (Tony dal nome del personaggio interpretato, mentre Effe sarebbe un riferimento al brand Fendi).
Nel 2014, insieme agli amici Dark Side, Dark Pyrex e Dark Wayne, ha fondato il collettivo Dark Polo Gang, gruppo che ha rivoluzionato la scena trap italiana con hit come “Caramelle”, “Spezzacuori” e “Magazine”. Dopo la fine dell’esperienza con la DPG nel 2021, ha intrapreso la carriera da solista pubblicando l’album “Untouchable”, seguito nel 2024 dal fortunatissimo “Icon”, che gli è valso la certificazione di album più venduto dell’anno in Italia, consacrandolo definitivamente come uno dei protagonisti della scena musicale contemporanea. A febbraio 2025 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Damme ‘na mano”, classificandosi al 25° posto.
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe è iniziata nell’estate del 2024, dopo le precedenti storie d’amore del rapper con l’influencer Taylor Mega e la modella Vittoria Ceretti. Nonostante le differenze caratteriali e di background, la coppia ha dimostrato una notevole sintonia, tanto che in una recente intervista Tony Effe aveva definito la compagna “una persona molto impegnativa” ma con la quale il rapporto procedeva “a gonfie vele”. La conferma di questa solidità è arrivata con l’annuncio della gravidanza, che segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita dei due personaggi pubblici.
La notizia ha suscitato immediato entusiasmo tra i fan e nel mondo dello spettacolo italiano, con numerosi messaggi di congratulazioni da parte di celebrità come Chiara Ferragni, Federica Nargi, Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e Veronica Ferraro. Particolarmente toccante il commento di Cecilia Rodriguez: “Innamorata del momento zero di voi due, vi voglio davvero bene”, a testimonianza dell’affetto che circonda la coppia. Per Giulia De Lellis, come lei stessa aveva dichiarato in passato in un’intervista al settimanale F, l’arrivo della piccola Priscilla rappresenta la realizzazione di un sogno: “Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione”.
Per quanto riguarda il futuro della coppia, non sono state ancora annunciate ufficialmente novità riguardanti un possibile matrimonio, ma l’entusiasmo con cui entrambi hanno accolto l’arrivo della piccola Priscilla fa presagire un ulteriore consolidamento del loro legame. Nelle prossime settimane i fan potranno seguire sui social l’evoluzione della gravidanza e i preparativi per l’arrivo della bambina, che entrerà a far parte del mondo dello star system italiano portando una ventata di novità nelle vite dei due celebri genitori.