Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Il figlio di Raoul Bova debutta come attore, sarà nella fiction Don Matteo

Francesco Bova debutta in Don Matteo accanto al padre Raoul: una nuova generazione si affaccia alla fiction italiana.

Mentre Raoul Bova affronta un momento personale piuttosto delicato, segnato dalla diffusione di alcuni audio privati inviati alla modella Martina Ceretti, arriva una notizia destinata a spostare l’attenzione su un aspetto più luminoso della sua vita. L’attore, protagonista di Don Matteo, ha infatti deciso di rompere il silenzio, mostrandosi sereno e determinato a superare la tempesta con dignità: “Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, a testa alta, come mi ha insegnato mio padre”, ha dichiarato in un’intervista.

Ma la vera novità arriva dal set: a condividere con lui le riprese della nuova stagione della celebre fiction Rai sarà Francesco, suo figlio, al debutto televisivo. Il giovane, nato dal primo matrimonio dell’attore, è stato immortalato dal settimanale Chi mentre girava alcune scene in abiti da infermiere, suggerendo così il suo ruolo nella trama.

Si tratterà di una piccola parte, ma significativa: un primo passo nel mondo dello spettacolo sotto lo sguardo vigile e affettuoso del padre. Mentre Bova si divide tra il set di Don Matteo e la promozione imminente di Buongiorno Mamma 3, il pubblico osserva con curiosità questa nuova pagina familiare e artistica. Un passaggio di testimone che avviene in un momento complesso ma che forse, proprio per questo, acquista un significato ancora più profondo.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!