Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Maltempo Alessandria, prosegue la ricerca della donna dispersa nel torrente Valla -VIDEO-

Continuano senza sosta a Spigno Monferrato le ricerche della donna dispersa nel Valla: elicottero, droni e 27 vigili del fuoco impegnati lungo gli argini del torrente e sulla diga.

Proseguono senza sosta, fin dalle prime luci dell’alba, le operazioni di ricerca della donna tedesca dispersa nel torrente Valla, nel territorio di Spigno Monferrato, in provincia di Alessandria. Sono 27 i vigili del fuoco impegnati nelle attività di soccorso, distribuiti tra squadre a terra, operatori specializzati nell’uso di droni e l’equipaggio dell’elicottero Drago, che sorvola ininterrottamente il corso d’acqua e l’area circostante.

Le ricerche si concentrano soprattutto lungo gli argini e nei pressi della diga, punti considerati critici sia per la portata del torrente che per le possibili insidie naturali. Le immagini aeree mostrano un paesaggio difficile, reso più insidioso dalla recente piena che ha alterato il letto del fiume, rendendo più complicate le operazioni di individuazione.

Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle circostanze della scomparsa né sull’identità della donna. Le autorità mantengono il massimo riserbo, mentre il dispiegamento di forze testimonia la gravità della situazione e l’urgenza di un intervento risolutivo.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!