generico, anno 1966
La salute del piccolo Andrea, tormentato da una tosse incessante, getta un'ombra di preoccupazione su Salvatore ed Elvira. Decisi a garantirgli un ambiente più salubre, scelgono di lasciare la Milano soffocata dallo smog per trasferirsi nella fresca e rigenerante aria di Taormina. Nel frattempo, Ciro è ansioso per la conduzione del Gran Caffè, mentre Irene e le veneri si stringono intorno a Elvira, ancora combattuta. Alla fine, dopo molte riflessioni, la famiglia prende la coraggiosa decisione di partire verso un nuovo inizio.
dal 22 al 26 settembre
Una velenosa pubblicazione colpisce senza pietà Adelaide e Marcello, mentre la contessa è sempre più convinta che dietro ci sia la mano subdola di Umberto. Nel frattempo, Caterina inizia il suo lavoro come venere e, da un suo piccolo errore, prende forma un’inaspettata idea per una nuova collezione che promette di sorprendere tutti. Intanto, Enrico affronta un serio problema alla mano, ma nonostante il dolore non esita a prestare soccorso a Marina dopo un incidente al Circolo. Nel frattempo, Roberto coinvolge Rosa nell’iniziativa Paradiso Donna, un'iniziativa dedicata a sostenere il talento delle scrittrici. E come se non bastasse, Odile si ritrova al centro delle attenzioni di Matteo e del misterioso nuovo stilista Ettore, dando vita a nuove e intriganti dinamiche.
dal 29 settembre al 3 ottobre
Adelaide si schiera al fianco di Tancredi nel suo delicato tentativo di riavvicinarsi a Rosa, ma lei rimane irremovibile e lo respinge. Intanto, Caterina riceve un riconoscimento importante da Roberto, un momento che la riempie di soddisfazione. Nel frattempo, Rosa dà il via a una serie di incontri chiamati 'Paradiso Donna' e avvia una collaborazione intrigante con Marcello, suscitando dubbi e sospetti tra chi la circonda. Enrico, preoccupato per un problema alla mano, si confida con Tancredi e decide di affrontare il professor Di Meo per cercare una soluzione. Umberto e Tancredi si mostrano entrambi incerti e perplessi di fronte al legame nascente tra Rosa e Marcello, mentre Matteo, ispirato da Odile, compone una nuova canzone che promette di emozionare.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!