prossimi episodi in arrivo su Rete 4 (periodo non specificato)
In una scena carica di tensione e emozione, Leocadia si troverà faccia a faccia con Jana, ormai in fin di vita dopo essere stata gravemente ferita da un'arma da fuoco e avvelenata proprio da Leocadia stessa. Proprio in questo momento drammatico, Leocadia svelerà una confessione sconvolgente: sarà lei l'assassina di Dolores e Carmen. Questo amaro ritrovamento porterà finalmente alla luce la verità dietro una serie di omicidi misteriosi che erano rimasti irrisolti fino a quel momento.
episodi immediatamente successivi alla confessione (periodo non specificato)
Dopo un confronto carico di tensione con Cruz, durante il quale Jana rivela di essere la figlia di Dolores e nutre il sospetto che la marchesa Cruz sia la responsabile dell'omicidio della madre, la situazione precipita in un drammatico epilogo. Jana viene brutalmente uccisa da Leocadia e ritrovata in un bagno di sangue, vittima di una sparatoria. Mentre tutte le prove – compreso un bottone trovato come indizio – sembrano puntare verso Cruz, la realtà è ben diversa: la vera assassina è Leocadia, che, oltre a sparare a Jana, le somministra anche un veleno letale per assicurarsi che non sopravviva al colpo mortale.
immediato momento della morte di Jana (periodo non specificato)
Nel silenzio carico di dolore, Jana giace sul letto, vicina alla morte. In un momento di sconvolgente confessione, Leocadia rivela di essere l’assassina di sua madre Dolores e di Carmen, la madre di Catalina. Mentre la vita lentamente la abbandona, Jana riesce solo a sussurrare al fratello Curro un debole ma significativo 'non è stata Cruz'. Questa sconvolgente rivelazione scatenerà una nuova e intensa indagine, aprendo le porte a trame cariche di mistero e tensione che cambieranno per sempre il corso della storia.
dopo la morte di Jana (periodo non specificato)
Dopo la tragica scomparsa di Jana, la marchesa Cruz si ritroverà ingiustamente accusata del suo decesso, finendo in prigione. Nel frattempo, Leocadia coglierà l'occasione per prendere il controllo della tenuta, imponendosi come nuova padrona e tessendo sottili trame contro Cruz. Tuttavia, la marchesa, animata da un forte desiderio di vendetta, è determinata a non arrendersi, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno carico di suspense e riscossa.
contesto e motivazioni degli omicidi (periodo non specificato)
Leocadia, tradita e umiliata, ha commesso gli omicidi di Carmen e Dolores per punire Cruz, che aveva infranto un patto cruciale con lei. Inizialmente, Cruz aveva promesso di aiutarla a ottenere un titolo nobiliare e a risolvere le sue difficoltà economiche, ma dopo essersi sposato con Don Alonso, ha cercato di eliminarla. Questo doppio gioco ha scatenato in Leocadia una furiosa sete di vendetta, che l’ha portata perfino a uccidere Jana, con l’obiettivo di incastrare Cruz e porre fine una volta per tutte alla sua sofferenza. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!