Preparati a immergerti nelle emozionanti vicende de La Promessa, la celebre soap spagnola che tornerà sul piccolo schermo di Rete 4 dal 26 ottobre al 1° novembre 2025. In questa settimana ricca di colpi di scena, Jana tenterà di svelare i misteri nascosti dietro la camera segreta, mentre le storie dei protagonisti si intrecciano con sempre maggiore intensità. Ti accompagniamo passo dopo passo alla scoperta di tutto ciò che accadrà nelle puntate in onda ogni sera, dal lunedì alla domenica, intorno alle 19:40. Non perdere le anticipazioni dettagliate di Francesca Simone, che ti faranno vivere in anteprima le emozioni e i segreti di questa nuova settimana de La Promessa!
Domenica 26 ottobre 2025
I marchesi mostrano il loro scetticismo di fronte alla proposta di Jana di valorizzare la passione e le abilità di Manuel nel campo dell'aviazione, accogliendola con freddezza. Nel frattempo, Teresa apre a Pia la porta di una misteriosa camera segreta, mentre quest'ultima le rivela le lettere scoperte da Jana, cariche di segreti. Petra riceve elogi per il suo intervento tempestivo che ha salvato la situazione quando Martina aveva chiesto un fagiano per pranzo; tuttavia, Pia la rimprovera duramente per il continuo ingerenze negli affari di Ricardo e Santos. Nel frattempo, Angela desidera offrire il suo aiuto a Padre Samuel nel gestire il suo rifugio, ma proprio quando sembra tutto tranquillo, il sacerdote è pronto a lanciare un annuncio che sconvolgerà tutti. E come se non bastasse, Jacobo, il promesso sposo di Martina, si prepara a lasciare La Promessa, gettando nel caos il futuro imminente.
Lunedì 27 ottobre 2025
Padre Samuel sorprende tutti annunciando alla servitù che presto lascerà La Promessa, con la possibilità di un trasferimento lontano da Lujan. Nel frattempo, la crisi economica della tenuta si fa sempre più grave: Alonso incarica Romulo di stilare una lista di possibili licenziamenti per cercare di contenere i danni. Sul fronte sentimentale, Pia prende una dolorosa decisione e dice addio a Riccardo, dopo che lui confessa di temere di provare ancora dei sentimenti per sua moglie Ana. La tensione cresce quando Teresa confessa a Marcelo, Vera e Lope di aver parlato con Pia riguardo alla stanza segreta appena scoperta; in cambio del loro silenzio, i tre promettono di non indagare oltre sul passato dei marchesi. Intanto, Cruz mette in guardia Martina, suggerendole di scoprire la situazione familiare del suo futuro marito Jacobo. Poi le svela un'altra verità inquietante: La Promessa è sull'orlo del fallimento. In un ultimo tentativo di salvare la dimora, la marchesa chiede a Lorenzo di aiutarla a rimettere in sesto i conti, proponendo un matrimonio strategico tra Curro e una delle figlie dei potenti Duchi de Castroviejo, offrendo in cambio una quota della tenuta.
Martedì 28 ottobre 2025
La famiglia si trova di fronte a una dolorosa decisione per superare la crisi economica che li attanaglia: Alonso valuta la vendita del 50% dei loro terreni, mentre Catalina insiste sul raddoppio delle coltivazioni, convinta che sia la strada giusta. La tensione cresce perché le loro idee sembrano inconciliabili e sarà il marchese a intervenire con fermezza per prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Lorenzo accetta di organizzare il matrimonio tra Curro e la figlia del duca de Castroviejo, preparandosi così a partire per seguire da vicino questa alleanza importante. Cruz, con il cuore colmo di rimorso, cerca disperatamente il perdono di Leocadia, sperando di dissuaderla dalla sua ferma intenzione di vendicarsi, ma i suoi tentativi sembrano vani. Nel frattempo, Jana chiede a Pia e Teresa di poter esplorare da sola la misteriosa camera segreta, desiderosa di svelarne i segreti senza alcuna interferenza. Infine, Maria spera che Padre Samuel decida di restare con loro, ma lui appare sempre più determinato a partire. A complicare ulteriormente gli animi, Petra confida a Pia una notizia inquietante: Ana, la moglie di Ricardo, è stata vista alla tenuta, aprendo nuovi interrogativi sul suo arrivo.
Mercoledì 29 ottobre 2025
L'arrivo improvviso di Ana, la moglie di Ricardo, sconvolge tutti e mette a dura prova il delicato rapporto tra Ricardo e Pia. Nel frattempo, Jana si imbatte in una realtà scomoda: Alonso non vuole che lei esprima alcuna opinione sulle decisioni economiche che riguardano La Promessa. Spinta dal desiderio di riscoprire il proprio passato, Jana tenta con determinazione di trovare un modo per aprire la misteriosa porta della camera segreta dall'interno. Nel frattempo, la cucina affronta una sfida impegnativa: con pochissime scorte di cibo a disposizione, i cuochi devono fare i conti non solo con la propria fame, ma anche con quella dell'intera servitù, un problema ben lontano dall'essere risolto facilmente.
Giovedì 30 ottobre 2025
Angela non si dà pace e spinge Leocadia a confidarle la verità sui suoi passati legami con Cruz, intuendo che tra loro l'amicizia si sia ormai spezzata. Nel frattempo, Leocadia convince Cruz a incontrare Angela, cercando così di persuaderlo a farle cambiare idea e a farla tornare in Svizzera per riprendere in mano i suoi studi. Intanto, la marchesa apprende con sorpresa che Padre Samuel ha deciso di lasciare La Promessa, e si oppone con fermezza a questa sua scelta, pronta a intervenire.
Venerdì 31 ottobre 2025
Padre Samuel è costretto a informare la servitù che Cruz gli ha ordinato di rimanere a La Promessa, e lui non ha potuto fare altro che accettare. Nel frattempo, Maria gli comunica con fermezza che la loro storia è giunta al capolinea: vuole dedicarsi esclusivamente a sostenere i più bisognosi. Dall’altra parte, Jana si oppone con determinazione alla vendita di una parte delle terre della tenuta, un gesto che sembra entusiasmare Leocadia, ammirata dalla sua tenacia. Tuttavia, la situazione si complica quando la bionda rivela alla donna che, su ordine di Alonso, Manuel non può più occuparsi delle questioni economiche familiari, scatenando così un acceso confronto con la suocera. Nel frattempo, accade qualcosa di inaspettato: Marcelo e Santos vengono ingiustamente accusati di aver sottratto due sacchi di farina dalla dispensa, ma la verità è ben diversa da quella che si crede.
Sabato 1° novembre 2025
Santos insiste con determinazione perché Ricardo finalmente parli con Ana. Spinto dall’incoraggiamento di Petra, Ricardo decide di accettare la richiesta del figlio e affrontare la situazione. Nel frattempo, Cruz affida a Curro il compito urgente di convincere Ángela a tornare in Svizzera e riprendere gli studi al più presto. Intanto, Alonso si trova in un dilemma: vendere le sue terre oppure seguire il consiglio opposto di Manuel e Catalina, che vedono la questione da un’angolazione diversa. Nel frattempo, Jana e Teresa sono sempre più vicine a svelare il mistero, provando ad aprire la stanza segreta che custodisce segreti nascosti. Non perderti questa appassionante puntata de La Promessa, in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, intorno alle 19:40 su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!