non specificata
Enrico (Thomas Santu) si trova sempre più in balìa della disperazione a causa del problema alla mano destra, un doloroso retaggio di una vecchia sparatoria legata alla sua coraggiosa testimonianza in tribunale. Questa ferita, ancora vive nelle sue conseguenze, gli rende impossibile svolgere al meglio il suo ruolo di chirurgo. Persino con Marta, ha dovuto mettere in scena una menzogna: ha raccontato di dover sostituire il dottor Di Meo a un convegno in Svizzera, un viaggio mai realmente previsto. Nel frattempo, una nuova terapia mostra segnali incoraggianti, ma il dottor Di Meo teme che Enrico stia spingendo troppo oltre i limiti e avverte che sta per accadere qualcosa di terribile…
dal 27 al 31 ottobre
Marcello stupisce tutti con una decisione inaspettata: annulla le nozze con Adelaide, scatenando un vero e proprio terremoto a Villa Guarnieri e lasciando la Contessa profondamente sconvolta. Nel frattempo, Ettore e Greta non si fermano, intensificando con determinazione la loro vendetta. Un'incognita inquietante si materializza quando Irene riceve una sorpresa da sua zia Sandra, un incontro che la lascia turbata. Tra emozioni e colpi di scena, il lancio del Paradiso Donna conquista il pubblico, segnando un grande successo. A complicare ulteriormente le cose, dopo mesi di assenza, Mario Oradei fa ritorno al Paradiso delle Signore, pronto a portare con sé nuovi cambiamenti che sconvolgeranno l'equilibrio della boutique.
dal 3 al 7 novembre
Dopo lo choc iniziale, Adelaide ritrova la sua determinazione e inizia a muovere le sue pedine con astuzia per contrastare Marcello, coinvolgendo l'intraprendente Tancredi nel suo piano. Nel frattempo, Rosa e Marcello si confrontano animatamente sugli ultimi sviluppi legati alle veneri, mentre Caterina è sempre più in ansia per il comportamento ambiguo del fidanzato Mario. Tra Odile e Matteo riaffiorano vecchie complicità che li avvicinano nuovamente. Intanto, Agata e Mimmo, profondamente scossi dal maltempo che ha fatto esondare l'Arno a Firenze, avvertono l’urgenza di agire e fare la differenza in questa difficile emergenza. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
 
  
  
  
  
  
  
  
 