non specificata
Dopo il doloroso addio a Marcello proprio a un passo dall’altare, Adelaide non si lascia sopraffare dal dolore: con determinazione, si lancia in un gioco di astuzia contro Rosa, scavando nel suo passato da insegnante. Per ottenere informazioni più incisive, coinvolge il giornalista Anselmo Conaro, dando inizio a un piano sottile e intricato. Ettore, testimone delle loro riunioni segrete, intuisce qualcosa, mentre Odile viene a conoscenza dei progetti ambiziosi di sua madre. Con il cuore diviso, Odile tenta di riportare Adelaide sulla retta via e, confidandosi con Rosa, le svela tutto. Decisa a non lasciarsi abbattere, Rosa prepara la sua mossa, ma un colpo di scena inatteso cambia le carte in tavola.
dal 3 al 7 novembre
Adelaide, consumata dal desiderio di vendetta, si rivolge a Tancredi in cerca di un alleato per mettere in atto i suoi piani. Nel frattempo, Rosa e Marcello discutono con le Veneri degli eventi recenti, cercando di trovare una soluzione. Caterina è in ansia: Mario, appena arrivato a Milano, nasconde un segreto che potrebbe cambiare tutto. Intanto, Odile e Matteo si avvicinano nuovamente, riaccendendo il loro legame. La città di Firenze è stata travolta dall’alluvione dell’Arno, e Agata e Mimmo si mobilitano con determinazione per aiutare gli sfollati in difficoltà. Sul fronte medico, Enrico sembra avere un miglioramento grazie a una nuova terapia per la sua mano destra, ma nuovi ostacoli minacciano di complicare la sua strada verso la guarigione.
dal 10 al 14 novembre
Marta si ritrova a mettere in discussione le parole di Di Meo rivolte a Enrico, un dubbio che turba la sua mente. Nel frattempo, Marina insieme a tutto il team del Paradiso si mobilitano con cuore e volontà per offrire il loro aiuto concreto agli sfollati colpiti dall’alluvione di Firenze. Irene, immersa nei pensieri sulla lettera di zia Sandra, si confronta con la domanda più profonda: esiste davvero un uomo ideale per lei? Forse è vicina a scoprire la risposta tanto attesa. Nel frattempo, Enrico trova finalmente quella scintilla che gli serve per rimettere in carreggiata la sua carriera, pronto a ripartire con determinazione. Agata sembra aver intrecciato una dolce storia d’amore e, mentre i suoi genitori osservano perplessi e preoccupati, lei si lascia trasportare dall’entusiasmo per Mimmo. Infine, Botteri dà vita al bozzetto perfetto per la nuova collezione, grazie anche a un prezioso contributo di Fulvio che aggiunge un tocco vincente al progetto. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
