Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Un posto al sole” dal 3 al 14 novembre: una ferita profonda che non si rimargina

Scopri le anticipazioni di Un posto al sole: una ferita profonda scuote i protagonisti. Novità emozionanti e colpi di scena imperdibili!

Settimana dal 3 al 7 novembre

In questa intensa settimana, Damiano si tuffa nelle indagini sull’aggressione a Caputo, determinato a provare l’innocenza di Eduardo prima che Grillo venga a conoscenza delle tensioni nascoste tra i protagonisti. Nel frattempo, Rosa tenta senza successo di chiarire con Pino, mentre Manuela si trova di fronte a un imprevisto che potrebbe mettere a rischio la sua laurea. Marina non si arrende e continua a fare pressione su Vinicio per contrastare i Gagliotti, ma presto si rende conto di aver forse esagerato. All’ospedale, Rossella affronta una serie di difficoltà che mettono a dura prova la sua professionalità. Micaela fa il suo ritorno in radio, ma la situazione prende una piega inaspettata, con Samuel che paga le conseguenze di un piano andato storto. Infine, per motivi di budget, Silvia decide di non rinnovare il contratto di Gianluca al Vulcano, scatenando la dura reazione del giovane.

Settimana dal 10 al 14 novembre

Bice continua a tessere la sua strategia per recuperare il denaro nascosto nella villa di Troncone, determinata a non lasciare nulla al caso. Nel frattempo, Damiano viene improvvisamente escluso dalle indagini sull’aggressione a Peppe Caputo, lasciandolo a fare i conti con questa battuta d’arresto. Giulia, con delicatezza e fermezza, cerca di convincere Gianluca che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni legati all’alcool, e proprio quando sembra tutto perduto, lui trova un sostegno inaspettato. La crisi creativa di Micaela si fa sentire più che mai, costringendo Manuela a prendere il suo posto alla radio ancora una volta, mentre Serena si ritrova a pagare il prezzo dei continui scontri tra le due gemelle. Nel frattempo, Marina si trova di fronte a un dilemma: sfruttare la tossicodipendenza di Vinicio per mettere fuori gioco Gennaro? Le tensioni salgono, e ogni mossa sembra avere conseguenze sempre più imprevedibili.

Episodi recenti senza data specifica

Dopo il doloroso tentativo di suicidio di Castrese, tra lui e Sasà sembra finalmente ristabilirsi un'intesa profonda. Cerruti è colmo di gioia nel vedere questo cambiamento, ma non può fare a meno di scorgere una sottile tristezza negli occhi del suo compagno. Castrese lotta con l'amarezza di essere stato escluso dalla vita del padre Espedito, a causa del suo coming out, e porta con sé un senso di colpa per aver ceduto il prezioso marchio di famiglia ai Gagliotti, una mossa forzata dalle minacce di Costabile. Determinato a riprendere ciò che gli è stato tolto, Castrese è pronto a tutto per riconquistare il marchio, suscitando la sorpresa di Sasà e il dubbio di Mariella. Nel tentativo di ricucire i rapporti, viene fissato un incontro con Espedito, ma quando l'anziano lo scopre nella casa di Mariella, prova il desiderio di andarsene, lasciando tutto in sospeso. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!