Secondo le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare Italiana, la giornata di sabato 15 novembre 2025 in Campania sarà caratterizzata da condizioni generalmente stabili.
Sulla Pianura Campana e nel Vesuviano si attendono molte nubi durante le ore diurne, con foschie dense o banchi di nebbia al mattino e nuovamente dalla notte.
Sull’Appennino Campano, la copertura nuvolosa sarà compatta al mattino con locali banchi di nebbia, ma sono previste ampie aperture durante il pomeriggio.
Nel Salernitano sono previste inizialmente nubi locali, che lasceranno spazio a rasserenamenti sempre più ampi a partire dalle ore pomeridiane.
I valori termici saranno in aumento su tutta la regione, sia per le minime che per le massime. Le temperature massime previste nelle principali località sono: Avellino 7°, Benevento 8°, Caserta 12°, Napoli 14° e Salerno 12°.
I venti saranno generalmente di debole intensità, con tendenza a diventare variabili. Il mare si presenterà da poco mosso a mosso, senza particolari disagi per la navigazione.
In sintesi, la Campania vivrà una giornata prevalentemente stabile con qualche residuo banco di nebbia al mattino e temperature in leggero aumento, preludio a condizioni più serene nel corso del fine settimana. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
