Le previsioni meteo per il Veneto nella giornata di domenica 30 novembre 2025, secondo l’Aeronautica Militare Italiana, indicano una situazione di instabilità diffusa sull’intera regione.
Al mattino e dopo il tramonto, sul litorale e sulla pianura padano-veneta si formeranno banchi di nebbia, accompagnati da locali e deboli piogge durante le ore notturne. Sull’area delle Prealpi Venete, le nebbie persisteranno in banchi per gran parte della giornata, con qualche isolato fenomeno durante la notte.
Le Alpi Venete presenteranno un cielo irregolarmente nuvoloso con locali rasserenamenti; tuttavia, dalla sera le nubi diverranno più compatte ed estese, aumentando la copertura nuvolosa. Le temperature rimarranno stazionarie, senza variazioni significative sia nei valori massimi che in quelli minimi.
I valori termici massimi nelle principali città si attesteranno intorno a: 2° a Belluno, 4° a Venezia, e 0° a Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Vicenza. I venti saranno di debole intensità e di direzione variabile in tutta la regione. Il mare si presenterà calmo o poco mosso.
L’Aeronautica Militare Italiana ribadisce la necessità di prestare attenzione alle condizioni di visibilità ridotta nelle ore notturne e mattutine a causa delle nebbie, tipiche di questo periodo dell’anno, che possono influenzare la circolazione stradale e aerea. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
