Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La forza di una donna” dall’8 al 13 dicembre 2025: Sarp disperato nelle mani di Nezir, tenta il suicidio!

Scopri le anticipazioni dal 8 al 13 dicembre 2025 de La forza di una donna: Sarp rischia il suicidio nelle mani di Nezir. Non perdere i dettagli!

dall'8 al 13 dicembre 2025

La settimana si tinge di tensione e colpi di scena per i nostri protagonisti. Sarp, incapace di riunirsi con Bahar e i bambini, cade nelle grinfie di Nezir, che lo tiene prigioniero nella sua villa insieme a Munir. Disperato e senza via d'uscita, Sarp tenta il suicidio impiccandosi, ma è Nezir a salvarlo, punendo duramente Munir per non averlo fermato in tempo. Nel frattempo, Bahar e Piril vengono rapite da Nezir insieme ai gemelli di Sarp, complicando ulteriormente la situazione. Intanto, Sirin trama nell’ombra: inganna Ildiz promettendo di vendere un carico di diamanti e dividere gli incassi non appena recuperano un prezioso braccialetto. Ceyda scopre che Sirin nutre sentimenti per Emre, una situazione che la fa infuriare, anche se è impotente a intervenire. Arif e Yusuf, finiti nel mirino della giustizia, ricevono un avvocato d’ufficio di nome signora Kismet, che si rivela essere la sorellastra di Arif, aggiungendo ulteriore complessità alle loro vicende. In un momento di drammaticità estrema, Nezir costringe Sarp a un tragico dilemma psicologico: scegliere quale dei suoi figli sacrificare, e Sarp, con il cuore spezzato, indica Doruk. Infine, attenzione a un cambiamento importante nel palinsesto della soap: dal lunedì al venerdì la serie sarà trasmessa in due parti, la prima alle 16:30 subito dopo Amici di Maria De Filippi e la seconda alle 18:10, mentre lunedì 8 dicembre la seconda parte andrà in onda in orario speciale alle 18:30. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!