Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” dal 7 al 13 dicembre 2025: Jana in pericolo con Lorenzo e il bacio inaspettato tra Ana e Ricardo

Scopri le anticipazioni de La Promessa 7-13 dicembre 2025: Jana affronta pericoli con Lorenzo, mentre Ana e Ricardo si scambiano un bacio appassionato.

Prepariamoci a una settimana avvincente con le anticipazioni de La Promessa, in onda su Rete4 dal 7 al 13 dicembre 2025. La soap spagnola, che accompagna il pubblico dal lunedì alla domenica alle 19.45, continua a intrecciare avventure ricche di misteri e colpi di scena, episodio dopo episodio. In questa nuova tranche di puntate, Jana si troverà in una situazione pericolosa con Lorenzo, mentre Ana e Ricardo vivranno un momento intenso e inaspettato. Nel frattempo, Jana e Curro scopriranno segreti scottanti custoditi in una stanza segreta rivelata dall'ex cameriera, aggiungendo tensione e suspense alla trama. Scopriamo insieme cosa succederà nella settimana dal 7 al 13 dicembre 2025 ne La Promessa, la soap che continua a sorprendere su Rete4.

Domenica 7 dicembre 2025

In un clima teso alla Promessa, Jana decide di svelare a Leocadia un segreto profondo del suo passato, un gesto che però non intacca la sua determinazione. Anzi, spinge Jana a prendere il coraggio necessario per affrontare finalmente Cruz faccia a faccia. Nel frattempo, tra Santos e Marcelo l'atmosfera è carica di attriti: nonostante sia agli sgoccioli della sua permanenza alla Promessa, Santos si sente tradito dal comportamento distante di Marcelo, che lui sperava sarebbe stato più affettuoso. Nel frattempo, il mistero si infittisce quando Maria viene introdotta nella stanza segreta di Jana, un luogo finora nascosto a molti. Intanto Curro si ribella apertamente al capitano, deciso a non accettare la prospettiva di un matrimonio combinato con una delle figlie dei duchi, mettendo così in discussione tradizioni e aspettative familiari.

Lunedì 8 dicembre 2025

Maria e Samuel si presentano dal conte di Monteverde con un prezioso vaso, ma la loro storia non convince affatto il nobile che, sospettandoli di furto, orchestra un inganno. Fingendo di chiamare Catalina, in realtà avverte la Guardia Civile, pronta a intervenire. Nel frattempo, Ana sorprende Ricardo con un regalo speciale e, mentre rivivono insieme la magia della loro prima sera, un bacio appassionato li sorprende, proprio sotto gli occhi attenti di Santos che li osserva in silenzio. In un altro drammatico momento, Jana svela a Cruz la sua vera identità, accusandola con fermezza di aver ucciso sua madre e Tomas, aprendo così una ferita profonda e carica di tensione.

Martedì 9 dicembre 2025

La tensione sale alle stelle quando Jana, convinta che Cruz abbia ucciso Tomas, si sente svelare una verità scioccante: la colpevole è in realtà Leocadia. Nel frattempo, dopo un intenso bacio con Ana, Ricardo si fa improvvisamente indietro, ammettendo che è stato un errore e sottolineando di voler mantenere con lei solo un rapporto di amicizia. Nel frattempo, Maria e Samuel si ritrovano faccia a faccia con Adriano nella misteriosa tenuta del conte di Monteverde: quest'ultimo li accusa di furto e minaccia di farli arrestare. Fortunatamente, Adriano cambia idea, convinto dalla loro onestà, e decide di non denunciarli, evitando così una crisi più grave.

Mercoledì 10 dicembre 2025

In un colpo di scena sorprendente, Santos scopre i suoi genitori in un momento di intimità e confida la notizia a Simona, Candela e Lope, scatenando reazioni inaspettate. Nel frattempo, Alonso condivide con Manuel un piano inquietante: Cruz e Lorenzo stanno cercando di costringere Curro a sposare la figlia dei potenti duchi di Castroviejo, un matrimonio che promette di scuotere gli equilibri. Intanto, Catalina insiste con Alonso raccontandogli di avergli restituito il palazzo di Cadice, un gesto carico di significato. Ma le tensioni non si fermano: Cruz affronta di petto Leocadia, accusandola di averle creato nemici alle spalle, specialmente Jana. Infine, Marcelo si apre con i colleghi, pronto a condividere i suoi sentimenti mentre si prepara a una partenza che segnerà un nuovo capitolo nella sua vita.

Giovedì 11 dicembre 2025

La tensione esplode tra Lorenzo e Jana durante una furiosa lite che rischia di degenerare, ma Curro interviene tempestivamente, fermando Lorenzo proprio sul punto di scagliarle un gesto violento. Nel frattempo, Ana confida al figlio la possibilità di un ritorno di fiamma con Ricardo, consapevole però che Pia potrebbe rappresentare un ostacolo difficile da superare. Anche Santos condivide le riserve di sua madre, nonostante il padre continui a negare categoricamente ogni sospetto. Nel frattempo Jana prende una decisione audace e vende un prezioso pianoforte di famiglia, proponendolo ad Alonso, che però rifiuta con fermezza l'offerta. Infine, Ana implora Curro di mantenere il segreto riguardo all'aggressione mancata di Lorenzo, chiedendogli di non rivelare niente a Manuel.

Venerdì 12 dicembre 2025

Cruz sorprende tutti rifiutando la vendita del palazzo di Cádiz, mentre Alonso rivela un retroscena affascinante: Catalina le ha ceduto il palazzo di Madrid, ma Cruz non intende venderlo, perché quel luogo rappresenta per lei un simbolo dinastico di immenso valore affettivo. Nel frattempo, Leocadia viene a conoscenza, grazie a Jana, che Cruz la ritiene responsabile della morte di Dolores, aprendo così nuovi scenari emotivi. Nel frattempo, Curro e Angela si confidano e discutono con calore dei loro delicati rapporti con i rispettivi padri. A sorprendere ancora di più è il conte di Monteverde, che, convinto dell'innocenza di Maria e Samuel, decide di acquistare da loro il prezioso vaso portato, spezzando ogni dubbio sulle loro intenzioni.

Sabato 13 dicembre 2025

Dopo aver finalmente ritrovato la serenità, Maria e Samuel si godono un momento di tranquillità, ma il destino riserva nuove sfide. Jana, infatti, si trova sull’orlo di una decisione che potrebbe sconvolgere tutto: rischia di svelare a Manuel cosa è realmente accaduto tra lei e Lorenzo, aprendo così la porta a nuove tensioni in quel di La Promessa. Non perdere appuntamento con La Promessa, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle 19.45 circa su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!