senza data specifica
Dopo un acceso litigio con Camillo, Jimmy si trova a dover affrontare un periodo particolarmente difficile. Matteo, il bullo della classe, non perde l'occasione per prenderlo di mira, schernendolo senza pietà con foto umilianti condivise nella chat di gruppo. Impotente e senza la forza per reagire, Jimmy accetta di giocare a pallone con Matteo a Palazzo Palladini, nonostante il portiere Raffaele sia contrariato dalla loro presenza. Quando, a causa loro, le rose vengono danneggiate, viene penalizzato duramente dal padre, il che peggiora ulteriormente il suo stato d'animo. Fortunatamente, a sostenerlo arriva la zia Manuela, la quale gli consiglia saggiamente di uscire dalla chat di classe per riuscire a ritrovare la serenità e prendersi cura di sé stesso.
Settimana dal 1° al 5 dicembre
In questa settimana intensa, Eduardo si ritrova abbattuto dalla difficoltà di trovare un lavoro, ma un incontro inaspettato con Stella gli regala un momento di sollievo e distrazione. Nel frattempo, Marina e Ferri stanno pianificando una strategia astuta per fronteggiare Gennaro, in vista dell'arrivo di Chiara Petrone, ma proprio quando tutto sembra sotto controllo, Gagliotti sgancia una sorpresa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Nel mondo di Raffaele, Renato e Otello si fanno in quattro per dissuaderlo dall'idea di andare in pensione, rischiando di stravolgere i suoi piani. Intanto, Filippo riceve una proposta lavorativa intrigante proprio da Chiara, aprendo nuovi orizzonti. Nel frattempo, Bice è in cerca di un finanziatore determinato per mettere in atto un piano contro Troncone, e trova la sua speranza in Cotugno. Infine, sembra che Alice abbia finalmente ritrovato un equilibrio e un’armonia ritrovata con Vinicio, riportando serenità nella loro relazione.
Settimana dall'8 al 12 dicembre
Dopo una cena in famiglia carica di emozioni, Viola sembra riscoprire i sentimenti che un tempo provava per Eugenio, riaccendendo speranze e nostalgie. Nel frattempo, Eduardo prende le distanze da Clara, ma lei non si lascia scoraggiare: con dolcezza e determinazione, cerca di riportarlo vicino alla famiglia e a rafforzare il loro legame. Intanto Damiano rassicura Rosa riguardo a Eduardo, anche se dentro di sé nutre qualche dubbio non facile da scacciare. Ai Cantieri, Gennaro tenta con persuasione di guadagnarsi la fiducia di Filippo, il nuovo arrivato, spronandolo a schierarsi dalla sua parte. Rosa, invece, prende la decisione di rinunciare al ruolo di portiere, ma il dubbio continua a tormentarla, lasciandola incerta sul futuro. Un intreccio di sentimenti e scelte che promette colpi di scena e tensioni inaspettate. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
