Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La forza di una donna” del 9 dicembre 2025: Sarp si consegna a Nezir, ma la battaglia è tutt’altro che finita!

Scopri le anticipazioni del 9 dicembre 2025 de La forza di una donna: Sarp si consegna a Nezir, ma il dramma è solo all’inizio!

9 dicembre 2025

In un'episodio imperdibile trasmesso in due parti su Canale5 alle 16.10 e alle 18.10, la tensione raggiunge il culmine: Sarp, con il cuore in gola e senza armi, si consegna a Nezir pur di salvare Bahar, Piril e i loro bambini, tutti tenuti in ostaggio. Nonostante le sue sincere intenzioni di spiegare, Nezir, accecato dalla rabbia, rifiuta di ascoltarlo e usa i figli di Sarp come una crudele leva psicologica, mostrando un dolore profondo e una ferma decisione di non perdonare. Nel frattempo, Sirin scopre con astuzia il furto del suo prezioso bracciale da parte di Idil e ordisce un inganno: finge di voler dividere con lei il ricavato della vendita del gioiello, mentre in realtà mira a tenere tutti i soldi per sé. La sua rete di inganni si intreccia ulteriormente con scambi di messaggi maliziosi con Emre, aggiungendo un ulteriore livello di suspense alla trama. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!