Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” del 9 dicembre 2025: Adriano corre in soccorso di Maria e Padre Samuel, li salva dalla galera!

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 9 dicembre 2025: Adriano salva Maria e Padre Samuel dalla galera! Non perdere tutti i dettagli esclusivi.

9 dicembre 2025

Nell'appassionante episodio de La Promessa, in onda il 9 dicembre 2025 alle 19.45 su Rete4, si accende finalmente la resa dei conti tra Jana e Cruz. Jana, con coraggio, si confronta con Leocadia rivelandole di essere la figlia di Dolores e lanciandole un'accusa gravissima: essere l'assassina di Tomàs, il gemello di Catalina. Leocadia smentisce con fermezza, ribaltando la situazione e accusando a sua volta Jana, lasciando però un alone di mistero sul vero colpevole. Nel frattempo, Maria e Padre Samuel si ritrovano in guai seri: dopo aver tentato di vendere un prezioso vaso donato da Catalina, rischiano il carcere per furto, a seguito della denuncia del conte di Monteverde alla Guardia Civile. Proprio quando tutto sembra perduto, l'imprevisto ritorno di Adriano porta la salvezza: lui prende le loro difese, confermando la loro innocenza e scongiurando la prigione. Intanto, Don Ricardo si lascia andare a un momento di debolezza con Ana, scambiando un bacio di cui si pente immediatamente. Con sincerità, le chiede scusa chiarendo che tra loro ci sarà soltanto amicizia. Ma la situazione non passa inosservata: Santos, che ha assistito alla scena, si sente già un vincitore, pronto a sfruttare questo nuovo elemento a suo vantaggio. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!