10 dicembre 2025
In un gesto estremo per proteggere Bahar e i suoi figli, Nisan e Doruk, Sarp tenta di togliersi la vita. Prigioniero insieme a Munir nelle grinfie di Nezir, è convinto che la sua morte possa finalmente liberare la famiglia. Così, con disperazione, si impicca, ma Nezir lo scopre in tempo e gli impedisce il gesto, infliggendo una severa punizione a Munir per l'accaduto. Nel frattempo, Arif e Yusuf vengono arrestati con gravi accuse di omicidio e trascinati in carcere, mentre Hatice si dedica a preparare un delizioso borek, sperando che questo semplice gesto possa avvicinare Sirin ed Emre, nella speranza che Sirin riesca a dimenticare Suat.
10 dicembre 2025
Sirin ed Emre si avvicinano sempre di più, realizzando le speranze di Hatice che desiderava vederli uniti. Ma la serenità potrebbe essere minacciata: Ceyda, l'ex fidanzata di Emre, scopre quello che sta accadendo e, preoccupata per lui, decide di intervenire. Con un mix di inquietudine e determinazione, avverte Emre di fare attenzione a Sirin, svelandogli le vere intenzioni e il segreto che si cela dietro l'identità della ragazza.
11 dicembre 2025
Arif e Yusuf, detenuti con l'accusa di omicidio, si trovano di fronte al loro nuovo avvocato d'ufficio: Kismet, un'avvocatessa decisa e ben informata sull'intera intricata vicenda che coinvolge Sarp e Bahar. Nel frattempo, Hatice riceve una visita inaspettata da una vicina che le confida di aver visto Enver in una situazione sospetta. Quella rivelazione accende in Hatice dubbi profondi sulla sincerità del marito e sui misteri nascosti dietro il suo lavoro da fruttivendolo. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
