Novità importanti per gli appassionati di televisione italiana. Secondo quanto riportato nelle ultime ore, uno storico inviato di Striscia La Notizia potrebbe presto approdare in Rai con un nuovo programma. Si tratterebbe di Vittorio Brumotti, che quest’anno non ha partecipato al celebre tg satirico di Canale 5, lasciando i telespettatori curiosi sul suo destino professionale.
Le indiscrezioni, riportate da Repubblica, parlano di un format di informazione che potrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2. Un capitolo completamente nuovo per l’ex inviato, che al momento non ha ancora confermato queste voci.
Intanto, solo pochi giorni fa, Brumotti è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. Nel corso della chiacchierata, il conduttore ha raccontato dell’amicizia stretta con un piccolo malato oncologico, suo fan da sempre, una storia che ha commosso il pubblico e la stessa padrona di casa. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
