Martedì 28 aprile torna in onda una nuova puntata de "La Promessa", la soap opera spagnola trasmessa tutti i giorni alle 19.40 su Rete 4 e incentrata sulle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo.
La Promessa, le anticipazioni del 28 aprile
Nell’episodio di martedì 28 aprile, Candela, Simona e Teresa scoprono che Samuel si è davvero denunciato per aiutare Petra a ottenere una riabilitazione. Una rivelazione che lascia il segno e alimenta ulteriori tensioni all’interno della tenuta.
Alla Promessa, Pia tenta di fermare Romulo, ormai deciso a partire, mentre tra Angela e Leocadia esplode un nuovo scontro destinato a complicare ulteriormente i rapporti tra i personaggi.
Sul fronte delle vicende familiari, Adriano e Catalina ricevono un titolo, ma lui si sente fuori posto e arriva persino a pensare di rinunciare. Una situazione che apre a un momento di incertezza per la coppia.
Infine, Curro contatta Esmeralda, dando il via a possibili nuovi sviluppi nella trama e lasciando intendere che le prossime puntate potrebbero riservare ulteriori colpi di scena. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
