Quarto Grado, anticipazioni 25 giugno: la genetista Albani su Garlasco

Temi e ospiti della nuova puntata di Quarto Grado in onda giovedì 25 giugno. Ultime notizie sul caso Garlasco: ospite in studio la genetista Denise Albani.

Quarto Grado torna in prima serata su Retequattro giovedì 25 giugno con un nuovo appuntamento di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata ci sarà ancora il caso di Garlasco. In studio interverrà Denise Albani, genetista della Polizia di Stato e perito del Gip di Pavia, chiamata a fornire il proprio contributo tecnico sull’inchiesta.

La trasmissione dedicherà inoltre spazio agli aggiornamenti sulla vicenda delle due sorelline abruzzesi, ritrovate a Formia dopo 15 giorni dalla scomparsa dalla casa-famiglia.

Infine, un focus sul giallo dell’omicidio di Pierina Paganelli, dopo la nuova svolta emersa nelle ultime ore.

Numerosi gli ospiti attesi in studio: Carmelo Abbate, Grazia Longo, Carmen Pugliese, Candida Morvillo, Andrea Biavardi, Caterina Collovati, Marco Oliva, Paolo Colonnello, Paolo Reale e Massimo Picozzi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!