Scopriamo cosa succederà lunedì 3 agosto nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.40 su Rete 4 e dedicata alle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo.
La Promessa, le anticipazioni del 3 agosto
Nella puntata di lunedì 3 agosto, la partenza di Catalina genera forte preoccupazione a La Promessa.
Tutti vogliono capire dove si sia rifugiata e quali siano le ragioni che l’abbiano spinta a lasciare il palazzo. Martina sospetta che l’ultima discussione con il barone de Valladares possa aver avuto un ruolo decisivo nella sua scelta.
Intanto, i lavoratori delle terre reagiscono con rabbia e delusione alla notizia della sua partenza, mentre Adriano prova a mantenere la calma e a contenere la tensione tra i presenti. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
