La Promessa, cosa succede nella puntata del 12 settembre in prima serata: anticipazioni

La Promessa, cosa succede nella puntata in onda in prima serata su Rete 4 il 12 settembre: le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera spagnola.
Credit © Mediaset

Scopriamo cosa accadrà sabato 12 settembre in prima serata nella nuova puntata de La Promessa, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni alle 19.40 e il sabato alle 21.30 su Rete 4, al centro delle vicende dei De Luján e della servitù del palazzo.

La Promessa, le anticipazioni del 12 settembre in prima serata

Nella puntata di sabato 12 settembre in prima serata, Jacobo inizia a sospettare che Martina possa essere coinvolta nelle misteriose lettere di Catalina, ma la giovane respinge ogni accusa e nega qualsiasi responsabilità.

Nel frattempo, Curro e Angela si ritrovano, mentre Maria continua a essere divisa e combattuta sul da farsi riguardo alla gravidanza. Anche Teresa si trova davanti a una scelta importante e valuta la proposta di diventare governante.

Leocadia, intanto, vuole allontanare Curro da La Promessa dopo le nozze tra Angela e Beltrán. Jacobo decide poi di raccontare ad Adriano ciò che ha scoperto sulle lettere di Catalina, mentre Martina finisce per confessare di averle scritte fingendosi Catalina per consolare Adriano e i suoi cari. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!