Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

“Anticipazioni Un posto al sole”, il gesto estremo di Castrese scuote la scena

Scopri le anticipazioni di Un posto al sole: il gesto estremo di Castrese scuote tutti. Non perdere i dettagli sulle prossime emozionanti puntate!

Scorsa settimana (dal 6 al 10 ottobre)

In una settimana intensa, Damiano prende posizione e chiede a Grillo di smetterla di tormentare Eduardo, mentre Gianluca affonda sempre più nella sua dipendenza dall’alcol. Diego, con una proposta inaspettata, invita Nunzio a unirsi a lui al Vulcano, suggerendogli di sostituire Silvia. Nel frattempo, Rosa sembra aver toccato il fondo nella sua complicata relazione con Pino. Clara, preoccupata per Eduardo, si rivolge a Giulia e Niko in cerca di consigli preziosi. Filippo è determinato a supportare suo padre, mentre Ferri, con una decisione drastica, sembra pronto a chiudere definitivamente i conti con i detenuti che lo minacciano. Tra le pieghe di queste tensioni, Rossella realizza amaramente che, nonostante le buone intenzioni, lei e Riccardo non potranno mai essere semplicemente amici.

Dal 13 al 17 ottobre

Vinicio è schiacciato dal peso della colpa nei confronti di Castrese e dalla crescente pressione di Gennaro, e si ritrova a cercare disperatamente una via d'uscita. Nel frattempo, Rosa, combattuta tra Pino e Damiano, sembra finalmente pronta a seguire il richiamo del suo cuore. Alberto, pur vivendo un momento di avvicinamento con Gianluca, resta inconsapevole della crescente dipendenza alcolica del figlio. Giulia, determinata a sostenere Luca, trova un prezioso alleato in Renato per non lasciarlo affrontare la solitudine. Damiano, incapace di accettare la fine della sua storia con Viola, lotta per riconquistare ciò che ha perso. Intanto, Claudia resta profondamente sorpresa quando Mariella le chiede di interrompere l’amicizia con Guido, mettendo in discussione legami e sentimenti.

Episodio attuale (senza data specifica)

Mentre attraversa la sua proprietà, Costabile si imbatte in una scena che lo lascia senza fiato: Castrese giace a terra, privo di sensi, con una piccola boccetta stretta nella mano. Il terrore lo assale: ha forse tentato il suicidio ingerendo un farmaco? Senza perdere un istante, organizza il ricovero del fratello e avvisa Mariella, che nel frattempo è con Sasà, l'ex di Castrese. Cerruti si ritrova oppresso dal senso di colpa, temendo che la rottura con Castrese abbia scatenato questo gesto disperato. In ospedale, l'atmosfera si fa tesa con l'arrivo di Espedito, che, pronto a difendere Castrese, getta acqua sul fuoco parlando di stress causato dalla faida con i Gagliotti. Ma Mariella non si lascia convincere così facilmente: sospetta che dietro il tentato suicidio non ci sia stato un semplice errore di dosaggio. Quando finalmente arriva la notizia che Castrese è fuori pericolo, padre e fratello corrono a far visita al giovane; Sasà, invece, osserva da lontano, un mix di amarezza e dolore nel cuore mentre li vede allontanarsi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!