Scopri le emozionanti trame della decima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre alle 16.00, per un appuntamento quotidiano ricco di sorprese e colpi di scena.
Lunedì 13 ottobre
In un turbinio di scatoloni e ricordi, Adelaide si concede un momento speciale provando l’abito da sposa davanti a Marta e Odile, ma la sua mente è divisa da una telefonata enigmatica di Ettore che la tiene distratta. Nel frattempo, Caterina cresce in ansia mentre il silenzio di Mimmo si fa sempre più preoccupante; proprio lui, però, potrebbe aver trovato il cameriere ideale per aiutare Ciro. Nel frattempo, Salvatore mette in campo un piano ingegnoso per gestire le sue quote della Caffetteria, mentre Rosa si trova faccia a faccia con un uomo sconosciuto che l’avvicina per strada, facendo scattare nuove tensioni.
Martedì 14 ottobre
Adelaide avverte un inquietante presagio che presto si trasformerà in realtà: Roberto rischia di dover dire addio al Paradiso Donna, a meno che non riesca a trovare un editore valido. L’unica speranza sembra essere un nuovo intervento di Tancredi. Nel frattempo, Johnny si prepara a partire di nuovo, ma un’opportunità imperdibile lo trattiene sorprendentemente a Milano. Intanto, Sacchi tenta ancora una volta di avvicinarsi a Rosa, con intenzioni che restano ovviamente da scoprire.
Mercoledì 15 ottobre
Greta mostra ad Odile una serie di bozzetti, suscitando in lei un'ispirazione brillante per offrire una mano preziosa alla Contessa. Nel frattempo, Ciro affronta con malumore l'arrivo del nuovo cameriere, segno che l'armonia è tutt'altro che consolidata. Il Paradiso Donna continua a prosperare, grazie al vigoroso supporto di Tancredi, anche se Rosa fatica a ritrovare la serenità dopo il feroce attacco di Sacchi. Intanto, Elvira e Salvatore si preparano a dire un emozionante addio sia al Paradiso che alla città di Milano.
Giovedì 16 ottobre
Marcello e Salvatore si dicono addio per sempre, lasciando dietro di sé un carico di emozioni intense. Nel frattempo, l'incontro tra Adelaide e Greta accende una scintilla di speranza nel cuore della contessa riguardo al suo matrimonio. Johnny lotta per realizzare il suo sogno, ma non riesce ancora a raggiungerlo; fortunatamente, Delia già sta elaborando un piano ingegnoso per venirgli in aiuto. Intanto, la denuncia di Rosa contro Sacchi non ha sortito l'effetto sperato: l'uomo, infatti, sembra ancora tormentato e lontano dal trovare pace…
Venerdì 17 ottobre
Dopo il violento attacco subito da Sacchi, Rosa è profondamente scossa, e Barbieri, che è stato al suo fianco con tempestività, fatica a distogliere i pensieri da ciò che è accaduto. Intanto, Umberto, mosso da un crescente sospetto nei confronti della Marchesi, decide di scavare nel passato di Greta per scoprire la verità. Nel frattempo, Agata si impegna a persuadere Ciro a dare una possibilità a Johnny, proponendo di assumerlo in caffetteria. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!