Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La forza di una donna” del 14 ottobre 2025: Yeliz in ansia per Ceyda, cosa le accade?

Scopri le anticipazioni de La forza di una donna del 14 ottobre 2025: Yeliz è in ansia per Ceyda. Cosa le sta succedendo? Dettagli esclusivi!

14 ottobre 2025

Nella puntata de La forza di una donna in onda il 14 ottobre 2025 su Canale 5, prende vita una storia intensa e carica di emozioni. Ceyda viene ingiustamente licenziata da Jale a causa di un malinteso davvero doloroso: Jale è convinta che Ceyda abbia rubato un peluche del piccolo Bora, ma la verità è ben diversa. È stato proprio Bora a infilare il peluche nella borsa di Ceyda, con l'intento di farle restituire quel giocattolo al bambino Doruk. Questo errore fa vacillare Ceyda, che rimane profondamente scossa e inizia a comportarsi in modo insolito, destando grande preoccupazione in Yeliz, la quale, però, non riesce a scoprire cosa la tormenti, poiché Ceyda preferisce restare in silenzio. Nel frattempo, il passato si intreccia con il presente: inizialmente Jale aveva deciso di assumere Ceyda come babysitter per Bora, attratta dal forte legame affettuoso che lei aveva instaurato con Nisan e Doruk. Ma il fraintendimento legato al peluche cambia tutto, portando Jale a licenziare Ceyda. Un duro colpo per lei, che desidera ardentemente voltare pagina, lasciandosi alle spalle il suo passato nel nightclub e costruendo un futuro onesto per suo figlio.

Settimana dal 13 al 18 ottobre 2025

La coinvolgente soap opera turca "La forza di una donna" continua ad appassionare il pubblico su Canale 5, con nuovi episodi in onda dal lunedì al sabato alle 16:10 circa. Questa settimana, le emozioni si intensificano con il ritorno di Ceyda, riammessa da Jale come babysitter del piccolo Bora. Tuttavia, un malinteso legato a un peluche conduce al suo improvviso licenziamento, scatenando preoccupazioni e tensioni. Yeliz, in particolare, si mostra preoccupata per il comportamento sempre più sospetto della ragazza, lasciando aperti nuovi scenari ricchi di mistero e colpi di scena. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!