Prepariamoci a una settimana ricca di colpi di scena con le anticipazioni de La Promessa, la coinvolgente soap spagnola in onda su Rete 4 dal 2 all'8 novembre 2025. Ogni giorno, alle 19.45 circa, ci immergeremo nelle entusiasmanti vicende di amore e intrighi che tengono incollati milioni di spettatori. In queste puntate, Cruz e Don Alonso metteranno in atto un piano astuto per ingannare Martina e sfuggire così alla minaccia della bancarotta. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 2 all'8 novembre e lasciamoci conquistare dalle emozionanti dinamiche di questa appassionante soap.
Domenica 2 novembre 2025
Don Ricardo fatica a credere alle parole di Ana, scettico sul suo sincero pentimento. Lei, però, insiste nel dichiarare che il suo rimorso è autentico e che l'ha lasciato da solo solo per evitare che Santos pensasse avesse scelto il bambino in arrivo al posto suo. Nel frattempo, Jana riesce a introdursi nella stanza segreta, ma il suo tentativo viene interrotto bruscamente quando, sentendo la voce di Cruz dietro la porta, fa cadere una lampada, attirando così l'attenzione. Curro, preoccupato per il futuro di Martina, la mette in guardia, esortandola a conoscere veramente il suo fidanzato prima di convolare a nozze, ricordandole che sposandosi, tutte le proprietà passeranno nelle mani del marito. Nel frattempo, Catalina percepisce che Maria sta nascondendo qualcosa di importante e con delicatezza la convince a confidarle il suo amore proibito per Padre Samuel.
Lunedì 3 novembre 2025
Don Romulo, con un cuore grande e irremovibile, si rifiuta categoricamente di licenziare uno dei suoi ragazzi, arrivando persino a offrire a Don Alonso tutti i suoi risparmi pur di evitare questa dolorosa decisione. Nel frattempo, Don Ricardo confida a Pia che l'incontro con Ana non ha scosso minimamente i suoi sentimenti, lasciandolo indifferente. Intanto, Don Alonso convoca tutti i giovani per annunciare la sua decisione di vendere una parte delle terre, ma con grande sorpresa viene fermato sul nascere da Martina e Manuel, che lo mettono di fronte alla loro ferma posizione: sono assolutamente d'accordo con Catalina e vogliono investire nel raddoppio delle coltivazioni.
Martedì 4 novembre 2025
Don Alonso si trova in una situazione delicata: non riesce a convincere né Catalina né Manuel e Martina, costringendolo a mettere in vendita alcuni preziosi oggetti di famiglia per racimolare denaro. Nel frattempo, Curro è sempre più sospettoso e convinto che Ramona sappia qualcosa in più sulla misteriosa stanza segreta; deciso a scoprire la verità, parte subito per incontrarla, lasciando a Jana l'incarico di informare la famiglia della sua partenza. Intanto, Cruz accoglie con evidente disappunto la notizia del viaggio di suo nipote, senza riuscire a comprendere il legame che lo unisce all'ex domestica. In questo contesto, Don Ricardo concede ad Ana il tempo prezioso per trascorrere momenti con il loro figlio, mentre Angela, tentata dall'idea di tornare in Svizzera, comincia a meditare la sua partenza, ma prima vuole ottenere qualcosa di concreto da sua madre.
Mercoledì 5 novembre 2025
Angela è sempre più convinta che Curro abbia abbandonato la tenuta a causa sua e decide che l’unico modo per rimettere le cose a posto è tornare in Svizzera. Ma questa mossa rischiosa avverrà solo se Leocadia avrà il coraggio di svelarle finalmente la verità sul suo passato e di rivelarle l’identità di suo padre. La donna, però, rimane irremovibile, chiudendo ogni porta con un secco rifiuto. Nel frattempo, Maria è scossa da inquietanti visioni e comincia persino a temere di essere posseduta dal demonio, dopo un agghiacciante racconto di Candela che ha messo in moto i suoi incubi. Nel contesto, Don Ricardo confida a Pia e Don Romulo che Ana gli ha proposto di costruire insieme una versione dei fatti da raccontare a Santos, ma lui resta fortemente indeciso, combattuto tra il dubbio e ciò che sarebbe davvero giusto fare.
Giovedì 6 novembre 2025
Le difficoltà finanziarie che minacciano la tenuta sono diventate davvero allarmanti, spingendo Cruz e Don Alonso a cercare soluzioni rapide e decisive. In questo clima di crisi, la marchesa suggerisce al marito un piano audace: convincere Martina a vendere la sua quota di proprietà, sfruttando ogni mezzo per arrivarci. All’inizio, il marchese resiste, rifiutando l’idea di manipolare la giovane, ma la pressione della necessità lo costringe a cedere il controllo alla moglie. Cruz non perde tempo e si confronta con la nipote, raccontandole una bugia per piegarla alle loro volontà: le fa credere che la decisione sulla vendita spetti esclusivamente a chi detiene la maggioranza delle quote, escludendo ogni sua opposizione. Ingannata e priva di alternative, Martina si arrende e acconsente tristemente alla vendita della sua parte.
Venerdì 7 novembre 2025
Curro si presenta da Ramona con una decisione ferma: vuole riportarla alla tenuta per far emergere la verità sugli strani oggetti scoperti nella camera segreta, che in realtà appartengono a Lola, ossia Dolores. Tuttavia, Ramona mostra delle incertezze e fatica a prendere una decisione. Nel frattempo, Ana e Don Ricardo si ritrovano a riflettere profondamente su quale versione della loro storia condividere con Santos, consapevoli che la scelta potrebbe cambiare tutto.
Sabato 8 novembre 2025
Don Ricardo e Ana si confrontano con Santos, mettendo da parte le divergenze per raccontargli una versione più dolce e condivisa della loro storia. Santos, finalmente illuminato da questo chiarimento, si sente sollevato e decide di perdonare entrambi i genitori. Tuttavia, Petra è lontana dal condividere questa scelta: crede che il giovane stia commettendo un errore, ma preferisce mantenere il silenzio, nascondendo il suo disappunto per non rischiare di allontanarlo e perderlo per sempre. Non perdete "La Promessa", in onda ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 19.40 circa su Rete4. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
