Settimana dal 17 al 21 novembre
Micaela appare sempre più apatica, coinvolta in un vortice di emozioni che la lascia senza energie. Nel frattempo, Damiano si lancia con determinazione alla ricerca di prove che scagionino Eduardo dall’aggressione a Caputo, ma il suo rischio è dietro l’angolo. Se la riconciliazione con Mariella continuerà su questa strada positiva, Guido potrebbe finalmente tornare a Palazzo, a patto che Cotugno non ponga ostacoli. Sotto la pressione di Otello, Raffaele è costretto a riflettere seriamente sul suo futuro professionale, ma l’idea di lasciare il portierato farà storcere il naso a qualcuno di inaspettato. Nel frattempo, Castrese è pieno di preoccupazioni: suo padre Espedito è deciso ad affrontare Gennaro in uno scontro che potrebbe decidere le sorti dell’azienda di famiglia. Intanto, Rosa sembra finalmente aprire gli occhi, rendendosi conto che Damiano ha intenzioni sincere e profonde.
Settimana dal 24 al 28 novembre
Castrese decide di accettare la proposta di Marina e si prepara a partecipare a una trasmissione radiofonica dove racconterà le difficili condizioni in cui versano le bufale della sua azienda, ora sotto la gestione di Gennaro Gagliotti. Nel frattempo, Rosa viene sorpresa da una nuova opportunità: le viene offerto di prendere il posto di Raffaele, una sfida che potrebbe cambiare il suo percorso. Renato, però, reagisce con disappunto alla decisione del cognato di abbandonare il lavoro di portineria, creando tensioni in famiglia. Intanto, Elena fa ritorno a Napoli per affrontare la sua prima udienza contro Roberto, mentre sente crescere dentro di sé il desiderio di tornare presto in radio. Nel frattempo, Alberto è sempre più preoccupato per l’apatia che sta colpendo Gianluca e, con il cuore in ansia, si rivolge a Rossella in cerca di aiuto e sostegno.
Data episodio non specificata (Within late November/early December)
Marina rimane disgustata mentre ascolta Gennaro, che continua a fingersi cieco e avanza proposte esasperate riguardo ai Cantieri. Improvvisamente, Vinicio irrompe in stanza, furioso, rivelando di aver scoperto che Gennaro ha forzato i tempi per ottenere la proprietà dell'azienda di famiglia. In un abile gioco di manipolazione, Gennaro fa leva sulla tossicodipendenza di Vinicio, facendolo sentire in colpa e convincendolo che vuole solo guidarlo verso un futuro migliore per la famiglia. Colpito e commosso, Vinicio si scioglie in lacrime, mentre Gennaro continua a recitare la parte del cieco pronto a riacquistare la vista. Non si fermerà nemmeno alla prima udienza contro Ferri per l'aggressione, dove manterrà la sua messinscena. Vinicio, troppo abbattuto per reagire, non immagina che una sorpresa lo sta per travolgere. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
