Preparati a immergerti nelle appassionanti vicende della decima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, che tornerà a incantare il pubblico di Rai1 lunedì 22 e martedì 23 dicembre alle 16:10.
Lunedì 22 dicembre
Il Natale si avvicina rapidamente e le Veneri escogitano un metodo semplice e geniale per scambiarsi i regali senza complicazioni. Nel frattempo, Botteri è in difficoltà, incapace di decidere cosa scegliere per il piccolo Teo. Anita, invece, è al settimo cielo all'idea di scoprire sotto l'albero una montagna di doni. Nel frattempo, Fulvio declina con gentilezza l'invito di Ciro e Concetta: da quando ha perso sua moglie, lui e Caterina hanno mantenuto la tradizione di passare la vigilia in intimità. Nel frattempo, il piano di Adelaide per tenere Marcello intrappolato nello chalet sembra dare i suoi frutti.
Martedì 23 dicembre
Teo si è ormai perfettamente integrato nella famiglia del Paradiso, tanto da ispirare Ciro a organizzare un'indimenticabile festa di Natale. Nel frattempo, Fulvio vede l'occasione perfetta per sorprendere Caterina con un regalo speciale. Botteri, ancora indeciso sul dono ideale per suo figlio, potrebbe trovare la soluzione inaspettata grazie a Delia. Intanto, Tancredi riesce a convincere Umberto a unirsi a tutta la famiglia per una magica vacanza a St. Moritz. Ma Marcello è alle prese con il conto alla rovescia: rischia seriamente di non riuscire a partire in tempo con Rosa, perdendo così la possibilità di trascorrere insieme la loro prima Vigilia di Natale. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!
