Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “La Promessa” del 25 dicembre 2025: Manuel inconsolabile, Teresa affronta dure conseguenze!

Scopri le anticipazioni di La Promessa il 25 dicembre 2025: Manuel è inconsolabile e Teresa affronta gravi conseguenze. Non perdere i dettagli!

25 dicembre 2025

Il dolore di Manuel per la perdita di Jana è così profondo da tenerlo chiuso nella sua stanza, incapace di staccarsi da ogni ricordo di lei. Teresa cerca con delicatezza di alleviare la sua sofferenza, ma viene respinta con durezza e scacciata via dalle sue parole amare. Tuttavia, il rimorso prende presto il sopravvento: Manuel si ravvede, chiede scusa e decide di affrontare il lutto con coraggio. Con l'aiuto di Curro e Maria, si impegna a liberare la stanza di Jana, un passo doloroso ma necessario per andare avanti. Intanto, Maria, devastata dalla perdita dell'amica, lotta per ritrovare un barlume di serenità nonostante le parole di conforto di Padre Samuel. Quando poi Petra si intromette con una severa ramanzina su una sciocchezza, senza una goccia di pazienza, il cuore di Maria si fa ancora più pesante.

25 dicembre 2025

Curro è sempre più convinto che la morte di Jana non sia stata un semplice incidente: il sospetto di un avvelenamento aleggia pesante nell'aria, e dietro a questa tragedia si cela un mistero oscuro. Condivide le sue inquietanti intuizioni con Ramona, che non può fare a meno di notare quanto sia strana e sospetta la scomparsa della giovane marchesa. Determinato a scoprire la verità, Curro promette a se stesso di non fermarsi davanti a nulla, pur consapevole del pericolo imminente: l'assassino è ancora a piede libero, e non è affatto Cruz, come Jana gli aveva confidato. La sua teoria più solida punta dritta all'uso di un veleno letale, mossa astuta per eliminare Jana, un ostacolo che molti, inclusa la madre di Manuel, avrebbero voluto rimuovere a ogni costo. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!