Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Il Paradiso delle Signore” dal 19 al 23 gennaio 2026: emozioni e colpi di scena in arrivo

Scopri le anticipazioni esclusive de Il Paradiso delle Signore dal 19 al 23 gennaio 2026. Trame avvincenti, colpi di scena e nuovi intrecci da non perdere!

Non perdere le avvincenti vicende della decima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, in onda su Rai1 dal lunedì 19 al venerdì 23 gennaio, ogni pomeriggio alle 16:10.

Lunedì 19 gennaio

Mimmo fa ritorno dalla Sicilia con il cuore leggero, felice di aver finalmente ricucito il rapporto con suo padre. Nel frattempo, l'inaspettata amicizia tra Johnny e Barbara scuote Irene, che, però, si rifiuta di ammettere il proprio fastidio. Nel backstage degli eventi, Marina si ritrova a dover interpretare il ruolo di una commessa e si rivolge a Landi per ricevere una mano preziosa. Parallelamente, Odile dimostra tutta la sua solidarietà a Matteo, che si trova a fronteggiare un problema delicato, capace di compromettere la riuscita del suo nuovo film. Nel frattempo, Fulvio si presenta davanti a Roberto per chiedere scusa del tono brusco usato nei suoi confronti, ma la decisione di abbandonare il Paradiso resta ferma. Nel tentativo di confortare Caterina, gli racconta un'altra menzogna riguardo Mario, nascondendo così la verità che vorrebbe proteggere.

Martedì 20 gennaio

Marina si immerge completamente nel suo nuovo ruolo, indossando con orgoglio la divisa delle Veneri e servendo i clienti del Paradiso, pronta a vivere da protagonista la sua avventura cinematografica. Intanto, Johnny si apre con Irene, svelandole che il bacio con Barbara, a cui lei aveva assistito qualche giorno prima, non era altro che una finzione teatrale. Nel frattempo, Enrico continua la sua collaborazione con lo studio del dottor Moretti, scoprendo stimoli e stimoli inaspettati che arricchiscono la sua esperienza. Marcello, invece, riceve una proposta lavorativa sorprendente che potrebbe cambiare il suo futuro. Nel frattempo, Fulvio confessa a Concetta il peso della sua menzogna nei confronti di Caterina, la quale, nel frattempo, sta pianificando una fuga segreta che potrebbe sconvolgere tutti i piani.

Mercoledì 21 gennaio

L'arrivo di Marina al Paradiso accende la fantasia di Marcello, che vede l'opportunità di promuovere nuovi prodotti per l'azienda presso cui lavora. Nel frattempo, Zia Sandra fa un rientro a sorpresa a Milano e, scoperto che Irene ha trascorso il Natale con Cesare, non vede l'ora di incontrarlo di persona. Intanto, Ettore confida a Umberto le difficoltà incontrate con il musicarello e lo implora di finanziare il film, una mossa pensata per offrire sostegno a Odile. Nel frattempo, Fulvio intercetta Caterina mentre si prepara a partire per Roma, ma un improvviso malore lo costringe a rinunciare al viaggio e, con esso, anche a Mario: ora per lei c'è solo un pensiero, sperare che suo padre possa ristabilirsi al più presto.

Giovedì 22 gennaio

La scelta di Caterina spinge Fulvio a uno sguardo profondo sulla sua carriera, lasciandolo in bilico tra restare o cambiare strada. Nel frattempo, Johnny sorprende una conversazione segreta tra Delia e Irene che lo coinvolge da vicino, lasciandolo turbato e confuso. Zia Sandra, con il suo acuto fiuto investigativo, si mette sulle tracce di Cesare e scopre un segreto intimo legato alla nipote. Al Paradiso, Marina brilla con la sua naturalezza, trasformando per un attimo il luogo in un vero e proprio set cinematografico, confermandosi perfetta come attrice e testimonial. Nel frattempo, grazie alle dritte di Caterina, Mimmo perfeziona il suo soufflé, conquistando il palato degli avventori della caffetteria, soprattutto di uno in particolare. Infine, Umberto interviene per salvare il musicarello, svelando a Odile che a suggerirgli di finanziare il film è stato Ettore.

Venerdì 23 gennaio

Fulvio è deciso: vuole rimanere al Paradiso, e lo annuncia con fermezza a Roberto. Nel frattempo, Marcello accetta con entusiasmo la proposta di tornare a far parte dello staff del grande magazzino, pronto a mettersi di nuovo al servizio dei clienti. Enrico riceve una promettente offerta di lavoro direttamente dal Rettore dell’Università, ma è combattuto e desidera riflettere attentamente prima di prendere una decisione così importante. Intanto, Agata festeggia con orgoglio la sua ammissione al corso di restauro, mentre in Caffetteria si brinda al successo di Mimmo, il cui soufflé ha conquistato persino la critica di un articolo di giornale. Zia Sandra, venuta a sapere che Johnny vive a casa di Irene, lancia un avvertimento alla nipote: quel legame potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Cesare. Dall’altra parte dell’oceano, arriva una telefonata inaspettata di Rosa da New York, mentre Ettore compie un gesto d’amore che conferma i suoi sentimenti per Odile, ignara però delle reali intenzioni dei fratelli Marchesi. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!