Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni “Forbidden Fruit” del 26 gennaio 2026: Yildiz incastrata e cacciata di casa da Halit!

Scopri le anticipazioni di Forbidden Fruit del 26 gennaio 2026: Yildiz incastrata, Halit la caccia di casa. Non perdere colpi di scena e drammi!

26 gennaio 2026

Nella puntata di Forbidden Fruit, in onda il 26 gennaio 2026 su Canale 5 alle 14:15, la tensione raggiunge il suo apice. Sitki consegna a Halit delle fotografie compromettenti che lo mostrano mentre Yildiz passa una busta di soldi a Sevda. Sconvolto, Halit convoca Sevda alla presenza del suo avvocato e la mette alle strette: la donna confessa di essere stata pagata da Yildiz per sedurlo, un piano studiato per ottenere una somma maggiorata in caso di divorzio. Furioso e tradito, Halit caccia Yildiz di casa e avvia immediatamente le pratiche per la separazione. Disperata, Yildiz teme che il suo matrimonio stia giungendo al termine. Ma le sorprese non finiscono qui: si scopre che dietro a tutto c’è Ender, che ha corrotto Sevda affidandole proprio il compito di sedurre Halit per accelerare il divorzio da Yildiz. Ora, consapevole della crisi irreparabile e sospettando dell’interesse nascosto di Sevda verso Halit, Yildiz capisce che deve agire in fretta se vuole salvare ciò che resta del suo matrimonio.

Settimana dal 26 al 31 gennaio 2026

Questa settimana, dal lunedì al sabato, Canale 5 dedica il suo daytime a Forbidden Fruit, offrendo ai telespettatori nuovi e avvincenti sviluppi. Non perdetevi le puntate che promettono di regalare emozioni sempre più intense, con colpi di scena e intrecci avvincenti pronti a tenervi incollati allo schermo. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!