Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Anticipazioni La Promessa dal 1° al 7 febbraio 2026: Catalina svela la verità sui gemelli, esplode la felicità di Adriano!

Scopri le anticipazioni de La Promessa dal 1° al 7 febbraio 2026: Catalina svela la verità sui gemelli ad Adriano, scoppia la felicità!

Immergiamoci nelle emozionanti anticipazioni de La Promessa, in onda su Rete4 dal 1° al 7 febbraio 2026. In questa settimana ricca di colpi di scena, Catalina finalmente decide di rivelare ad Adriano la verità nascosta sui gemelli, dando il via a un'ondata di gioia travolgente. Non perdere nemmeno un episodio di questa appassionante soap, trasmessa ogni sera in access prime time intorno alle 19:40-19:45. Scopri con noi, episodio dopo episodio, cosa accadrà nella trama che sta conquistando il pubblico di Rete4. Ecco tutte le anticipazioni della settimana, dalla domenica al sabato, per non perdere nemmeno un attimo di questa coinvolgente storia.

Domenica 1

Preparati a una settimana ricca di eventi emozionanti che ti terranno incollato allo schermo dal 1° al 7 febbraio 2026. Non perderti neanche un dettaglio delle storie che prenderanno vita in questi giorni indimenticabili!

Domenica 1

Il parto di Catalina si trasforma in un momento di grande tensione: tra paura e incertezza, Manuel prende una decisione sorprendente e confida a Adriano di essere il vero padre dei suoi bambini. Nel frattempo, il dottor Ferrer, con il prezioso aiuto di Maria, procede a sedare Catalina per eseguire un delicato cesareo. La famiglia, nel frattempo, attende con il fiato sospeso, sperando in un esito positivo dell’intervento. Nel frattempo, Petra si avvicina a Padre Samuel per chiedergli scusa, ammettendo di aver perso la calma a causa del dolore provocato dal ricordo struggente di suo figlio Feliciano. Alla fine, Catalina supera l’operazione con coraggio e dà finalmente alla luce il suo bambino, portando sollievo e gioia a tutti.

Lunedì 2 febbraio 2026

Ricardo confida a Romulo di aver notato un sorprendente cambiamento in Ana, una trasformazione che lo spinge a riflettere profondamente. Nel frattempo, Manuel si avvicina a Samuel con una proposta: vuole aiutare Simona a ritrovare Antonio e desidera parlargli faccia a faccia. Il sacerdote, però, gli fa capire che non intende intromettersi né facilitare il ritorno di Antonio, ma decide comunque di accompagnarlo al rifugio per permettergli l'incontro. Qui, Toño rifiuta ostinatamente sia di vederlo sia di ascoltarlo. Intanto, Leocadia ordina a Vera di trovare subito una balia per prendersi cura di Catalina.

Martedì 3 febbraio 2025

Adriano si ritrova immerso in una piacevole conversazione con Catalina e i gemelli, momento durante il quale Catalina si apre finalmente, rivelandogli la verità su di loro. Nel frattempo, Manuel dedica del tempo ai suoi nipoti, i quali riescono dolcemente ad alleviare il peso del ricordo di Jana, che ancora lo fa soffrire. Con la mente rivolta al futuro, il giovane marchesino si sforza di guardare avanti, incoraggiato dalla notizia che Pedro Ferrè realizzerà il motore per il suo aeroplano, un sogno che si fa sempre più vicino.

Mercoledì 4 febbraio 2026

Teresa si apre con Maria, rivelandole che è stato Samuel a salvarla: senza il suo intervento, avrebbe perso il lavoro. Con un sospiro sincero, confessa di essere convinta che il sacerdote nutra forti sentimenti per lei. Nel frattempo, Vera si confida con Teresa, esprimendo i suoi dubbi su Ana: sospetta infatti che la ragazza stia mentendo e abbia orchestrato la scomparsa di Diego per appropriarsi del merito e dimostrare un cambiamento che forse non esiste davvero.

Giovedì 5 febbraio 2026

Pia prosegue tenacemente la sua indagine, trovando un prezioso alleato nel dottor Rufino. Tuttavia, il medico inizia a nutrire dei sospetti riguardo alle continue domande di Pia sui veleni. Mentre lei cerca di sviare le sue perplessità, un imprevisto accade: prima di lasciare lo studio, Pia perde un fazzoletto con lo stemma de La Promessa, che Rufino prontamente raccoglie. Tornata alla tenuta e rendendosi conto della perdita, Pia e Curro si stringono nella speranza di non essere scoperti, soprattutto ora che sembrano vicini a svelare l'origine del cianuro che ha ucciso Jana. Scoprire questo segreto sarà la chiave per identificare l'assassino.

Venerdì 6 febbraio 2026

L'atmosfera in famiglia risplende di affetto intorno a Catalina e ai suoi bambini, ma Petra rimane stranamente distante, arrivando persino a criticare Santos per il regalo che sua madre ha donato ai piccoli. Nel frattempo, Adriano e la marchesina si dedicano con cura ai loro figli, sebbene il mezzadro sia costretto a nascondersi dietro una tenda al sopraggiungere di Don Alonso. Nel frattempo, Don Lorenzo continua a soffiare sul fuoco della rabbia di Jacobo verso Martina, che intanto decide di rimandare le nozze con lui. Nel frattempo, Leocadia riesce a far recuperare tutti gli oggetti preziosi venduti per salvare la tenuta: Alonso le è profondamente grato, ma Lorenzo lo avverte con saggezza di fare attenzione al passato misterioso della donna.

Sabato 7 febbraio 2026

Manuel ha deciso: vuole che Antonio lavori con lui, e con questa intenzione informa Simona, che però non può fare a meno di sentirsi profondamente preoccupata per questa scelta. Nel frattempo, Angela si ritrova in un turbine di emozioni e confusione davanti all’atteggiamento della madre, ma prova una sincera gioia nel vedere che lei e Curro stanno finalmente riconoscendo di non poter più opporsi al loro amore. Maria, commossa, esprime la sua gratitudine a Samuel per tutto ciò che ha fatto per lei, mentre la tensione si accende quando Ricardo accusa Ana di aver simulato la scomparsa di Diego, ferendo profondamente sia lei che Santos con questo sospetto. Intanto Adriano si confronta con Catalina, chiedendole di scegliere quale futuro desidera per entrambi e promettendole di rispettare qualunque decisione prenderà. Non perdere tutti i nuovi sviluppi de La Promessa, in onda ogni giorno alle 19.45 circa su Rete4. (Foto Credit: © RTVE) Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!