Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Fabrizio Corona dopo il ricovero in ospedale: “Ho una malattia che non riesco a curare”

L’ex re dei paparazzi rivela i dettagli del ricovero e annuncia: ‘Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita’

Fabrizio Corona è stato ricoverato per tre giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, nel reparto di cardiologia. L’ex manager dei vip, tornato recentemente al centro dell’attenzione mediatica dopo la vicenda del podcast Falsissimo e la causa con Mediaset, ha rivelato le sue condizioni di salute durante un’intervista a Radio Marte.

Sto male, ho una malattia, una roba brutta che non guarisce“, ha dichiarato l’imprenditore siciliano, precisando di essere stato ricoverato varie volte negli ultimi due mesi senza riuscire a curarla. L’ex re dei paparazzi, che negli anni ha costruito un impero mediatico prima di cadere in disgrazia per la vicenda fallimentare, negli ultimi mesi aveva tentato un ritorno con il podcast Falsissimo, poi bloccato dalla magistratura dopo il provvedimento che aveva vietato qualsiasi riferimento ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Sui social, Corona aveva pubblicato una foto in ospedale con un messaggio polemico: “Non mi state fermando, mi state ricreando“. Un ritorno alla ribalta che era stato segnato anche dalla causa intentata dai vertici Mediaset, in particolare contro Alfonso Signorini, giornalista e conduttore del Grande Fratello, al quale Corona era legato da una controversia giudiziaria che gli aveva fruttato una condanna per diffamazione.

I medici gli avrebbero consigliato dieci giorni di riposo, ma Corona ha ammesso di non poterselo permettere. “Per me è uno sforzo. Un amico con cui lavoro mi dice che i grandi campioni si fermano e ripartono, ma io non ho il tempo, soprattutto ora. In questo momento ogni giorno vale oro“, ha spiegato l’ex manager, che dopo il periodo di detenzione e la procedura fallimentare aveva tentato di ricostruire la sua immagine pubblica.

Nonostante le precarie condizioni di salute, Corona ha già ripreso gli impegni pubblici. Ieri sera è stato ospite del Peppy Night di Peppe Iodice su Canale 21 a Napoli. Ha inoltre annunciato che il prossimo 2 marzo tornerà a parlare del caso Signorini, nonostante il provvedimento che ha bloccato il suo podcast e la causa pendente con i vertici dell’emittenza televisiva.

Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni giorno ha un valore, non posso permettermi di stare quattro giorni a letto“, ha concluso Corona, che continua a mantenere alta l’attenzione mediatica su di sé nonostante le numerose vicende giudiziarie che hanno segnato gli ultimi anni della sua vita. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!