Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Fabrizio Corona, Falsissimo torna il 2 marzo su YouTube: “Sarà una puntata terrificante”

Corona annuncia la nuova puntata di Falsissimo su YouTube il 2 marzo alle 21. Nel mirino Mediaset e Signorini. Intanto è tornato online il canale

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Il canale YouTube dell’ex manager dei vip, rimosso nelle scorse settimane, è tornato online e l’appuntamento con la nuova puntata di Falsissimo è stato confermato: lunedì 2 marzo alle ore 21 andrà in onda l’episodio numero 22, intitolato “La resa dei conti – Il prezzo del successo”.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’imprenditore siciliano attraverso un nuovo profilo Instagram, dal nome “Io Sono Notizia”. In un post pubblicato nelle ultime ore, Corona ha scritto: “Lunedì 2 Marzo Ore 21.00 Ep-22 Falsissimo… Pensavate che mi spaventavo? Avete sbagliato persona, io non mi fermo“. Un messaggio che conferma la linea aggressiva nei confronti di Mediaset e del mondo dello spettacolo.

La nuova puntata si preannuncia come una delle più controverse della serie. Lo stesso Corona, nel suo intervento al Peppy Night di Peppe Iodice su Canale 21, ha definito l’episodio come “terrificante“. Nel mirino dell’imprenditore 51enne ci sono Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, e i vertici di Mediaset, Marina e Pier Silvio Berlusconi, accusati di aver “influenzato un giudice” secondo quanto riferito dall’ex manager.

La vicenda giudiziaria tra Corona e Mediaset è sempre più intricata. L’imprenditore ha intentato una causa da 160 milioni di euro per tentata estorsione contro i vertici dell’azienda televisiva, mentre il canale YouTube era stato bloccato proprio in seguito a un’azione legale. Ora, con il ritorno online del canale e la nuova puntata confermata, lo scontro llega a intensificarsi.

Nonostante i problemi di salute, Corona non sembra intenzionato a fermarsi. L’imprenditore è stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, nel reparto di cardiologia, dove è rimasto per tre giorni. Durante un’intervista a Radio Marte, Corona ha rivelato di soffrire di “una malattia incurabile”, precisando di essere ricoverato varie volte negli ultimi due mesi senza riuscire a curarla. I medici gli avrebbero consigliato dieci giorni di riposo, ma l’imprenditore ha dichiarato di non poterseli permettere: “Ogni giorno vale oro, sto combattendo la battaglia più importante della mia vita”.

L’appuntamento con Falsissimo è dunque confermato per lunedì 2 marzo alle ore 21 sul canale YouTube di Fabrizio Corona. La puntata sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma di streaming video. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!