Durante una delle ultime tappe del tour mondiale dei Coldplay, una scena imprevista ha catturato l’attenzione non solo dei presenti allo stadio, ma anche del pubblico globale connesso attraverso i social: due spettatori, Andy Byron e Kristin Cabot, sono finiti sotto l’obiettivo della famigerata Kiss Cam. Il momento presumeva una semplice effusione romantica da condividere sotto le luci dello spettacolo, ma ciò che ne è emerso ha rapidamente acceso l’interesse del pubblico.
La coppia, visibilmente sorpresa dallo zoom sull’imponente maxischermo, ha reagito con una certa esitazione, scambiandosi un fugace abbraccio invece del bacio atteso. Un gesto che in altri contesti sarebbe passato inosservato, ma che ha sollevato interrogativi quando si è scoperto che entrambi risultano sposati, ma non tra loro. Il breve video, inevitabilmente, ha fatto il giro della rete, innescando una valanga di commenti, meme e analisi da parte di utenti incuriositi e, in qualche caso, scandalizzati.
Né Byron né la Cabot hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma il loro momento di celebrità inaspettata ha riportato in superficie il dualismo sempre acceso tra vita pubblica e privata, soprattutto quando quest’ultima viene travolta da un’esposizione mediatica improvvisa e incontrollata. Non è la prima volta che la Kiss Cam crea incidenti o equivoci; lo stesso format, spesso visto con leggerezza, innesca dinamiche imprevedibili, trasformando attimi di presunta leggerezza in fenomeni virali.
Coldplay’s Kiss Cam accidentally exposed an alleged affair between the Astronomer CEO and the head of HR. pic.twitter.com/lU4t8VJutK
— Too Recklss (@TooRecklss) July 17, 2025
Il concerto, che è stato un successo sotto ogni altro punto di vista, resterà probabilmente nella memoria collettiva anche per questa piccola vicenda laterale, un episodio curioso che ci ricorda come ogni inquadratura possa raccontare più di una semplice storia d’amore o simpatia improvvisata. E che, talvolta, una telecamera può fare più rumore delle chitarre di Chris Martin. Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!