Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle: “Sarà una grande avventura” -VIDEO-

Barbara D’Urso e la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ecco le prime parole in vista del ritorno in TV dopo la “cacciata” da Mediaset.

Barbara D’Urso sarà tra i protagonisti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda dal 27 settembre su Rai1. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso una telefonata diffusa sui social da Milly Carlucci, storica conduttrice del programma, che ha comunicato con entusiasmo: “Barbara D’Urso ha detto sì!”. Una partecipazione che segna il ritorno sul piccolo schermo della conduttrice napoletana dopo l’uscita, non senza clamore, dal palinsesto Mediaset nell’estate del 2023, quando fu sostituita alla guida di Pomeriggio Cinque.

Il dialogo tra Carlucci e D’Urso, pubblicato online, mostra una D’Urso motivata ma consapevole dell’impegno fisico richiesto: “Ci alleniamo tutti i giorni, è un po’ faticosa, però ti divertirai tantissimo… sarà tutta una grande avventura”. Un ritorno che suona come una sfida, dopo mesi di silenzio mediatico e speculazioni sul futuro professionale della conduttrice, simbolo della televisione popolare italiana.

Con il suo ingresso, Barbara D’Urso diventa la sesta concorrente ufficiale del cast, che include già Emma Coriandoli (alias Maurizio Ferrini), Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella e Francesca Fialdini. La ventesima edizione dello show si preannuncia quindi carica di attenzione mediatica, grazie a un cast che mescola volti noti della musica, della televisione e del mondo dello spettacolo italiano.

Il debutto su Rai1 rappresenta anche un importante cambio di campo per D’Urso, da sempre volto di punta di Mediaset, ora pronta a rimettersi in gioco su una rete concorrente. L’attesa è alta, e il pubblico sarà curioso di vedere come la conduttrice saprà affrontare la pista da ballo, tra prove quotidiane e giudizi severi.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!

Add a comment

Lascia un commento