Scarica l'App NewsRoom.
Non perderti le ULTIME notizie e le ALLERTA METEO in tempo reale.

Scarica GRATIS

Giorgio Armani, la camera ardente da sabato a Milano: i Funerali in forma privata

L’ultimo saluto a Giorgio Armani nell’intimità di Milano: camera ardente aperta al pubblico, funerali in forma privata secondo la sua volontà.

Milano si prepara a dare l’ultimo saluto a Giorgio Armani, simbolo indiscusso dell’eleganza italiana e figura centrale nella storia della moda mondiale. La camera ardente sarà allestita presso l’Armani/Teatro, in via Bergognone 59, uno spazio fortemente identitario, scelto non a caso come luogo per accogliere amici, collaboratori, istituzioni e cittadini che vorranno rendere omaggio allo stilista.

Sarà aperta al pubblico sabato 6 e domenica 7 settembre, dalle ore 9 alle 18. Un gesto di apertura, questo, che riflette lo spirito con cui Armani ha sempre vissuto la sua milanesità: riservato ma profondamente radicato nella città che lo ha visto crescere e affermarsi.

I funerali, invece, si terranno in forma strettamente privata, come da sua esplicita volontà, nel rispetto di una discrezione che ha caratterizzato tutta la sua vita personale. La moda italiana perde uno dei suoi padri fondatori, ma il suo stile, il suo rigore e la sua visione continueranno a influenzare generazioni.Per restare sempre aggiornato scarica GRATIS la nostra App!